Passeggino trio GB Maris. La video recensione!

Video recensione del passeggino trio GB Maris.

Ti presentiamo il passeggino trio GB Maris! In questo post trovi tante informazioni utili e la nostra breve video recensione.

Un solo passeggino, da 0 a 3-4 anni!

Tappa successiva: il motorino per il liceo.

Da noi in negozio e sul nostro store, grande successo per il passeggino trio Gb Maris. Una soluzione comoda e senza pensieri, per non dover acquistare diversi passeggini, a seconda della crescita del bambino.

Questo post inizia ad interessarti più di quanto tu avessi preventivato, dì la verità!

In che cosa è speciale il passeggino trio GB Maris

Seduta

Grazie alla seduta imbottita e dotata di schienale reclinabile, il passeggino GB Maris è adatto sia a neonati che a bimbi più grandi, accogliendo entrambi con il massimo comfort. E come sai bene, la reclinabilit dello schienale è importante se parliamo di bambini di pochi mesi. Vuol dire nanna per loro e riposo anche per te!

La seduta del passeggino trio GB Maris inoltre è reversibile, ossia si sgancia senza fatica e si gira in un movimento, volgendosi fronte mamma o fronte strada. Ti servir fronte mamma quando, nei primi mesi della sua vita, vorrai guardare il tuo bambino mentre dorme, o desidererai rassicurarlo con il tuo sguardo vigile. Utilizzerai invece la seduta fronte strada quando tuo figlio crescer un po’ e sar curioso di guardare il cammino percorso durante la passeggiata, per imparare tutto quello che c’è da sapere sulla vita.

La seduta, ancora, è più alta di quelle degli altri passeggini. Questo ti consentir di utilizzarla in bar, ristoranti e case di amici, come seggiolone. Il bambino infatti arriver senza problemi ad altezza tavolo.

Infine, la speciale seduta del passeggino trio GB Maris è dotata di poggiagambe (corpo unico con la seduta) e di capottina estendibile, molto ampia con finestrella osserva bimbo.

La navicella

Con la navicella Maris Cot il passeggino diventa carrozzina. La utilizzerai dalla nascita di tuo figlio fino ai suoi 9 kg di peso. Ovviamente i bambini appena nati non stendono il collo e per la maggior parte del tempo, si dedicano a pappa, cacca, nanna. La carrozzina quindi, è indispensabile per ospitarli supini e garantire il riposino durante le passeggiate. La navicella si aggancia e si sgancia in un gesto, senza adattatori. Inoltre si chiude schiacciandosi, per occupare il minimo ingombro anche in casa, ovunque la vorrai riporre quando non la utilizzi.

L’ovetto

Dalla nascita fino ai 12 mesi di tuo figlio puoi utilizzare la componente ovetto Gb Idan. Questo seggiolino auto si utilizza appunto, sia nelle autovetture, che agganciato al telaio, per il passeggio. Specialissimo, grazie ad un materassino riduttore super imbottito, è ideale anche per bambini prematuri.

Dimensioni e aspetto

Pur essendo un sistema modulare, il passeggino Trio Gb Maris, presenta dimensioni ridotte. Punto a suo favore, se pensiamo che la maggior parte dei trio sono passeggini abbastanza ingombranti. E che dire dello stile! Tessuti di alta qualit, un design moderno ed un look contemporaneo, lo rendono un passeggino trio fresco e ggiovane, per genitori ggiovani, come te!

Funzionalit e alte prestazioni

Utilizzerai il passeggino trio Gb Maris sia in citt che in viaggio, stanne certo!

Le ruote infatti sono, tutte e 4,dotate di sospensioni. Ciò significa che, anche sui terreni più dissestati, il bambino viagger in comodità. Inoltre le ruote di Maris sono riempite in schiuma e quindi antiforatura. Nessun imprevisto può fermare le tue passeggiate!

Infine, il passeggino Trio Gb Maris è accessoriato e pratico. Ma ti spiegher tutto la nostra Lella, in questa video recensione. Dura solo 2 minuti e guardandola, potrai capire meglio se Gb Maris è il passeggino trio che stai cercando. Buona visione!

Zia Cin

Chi sono Cinzia Margarito

Copy webwriter, Blogger e Social Media Manager, ma prima di tutto, on e off line, Zia per vocazione.
Scrivo con la radio accesa, parlo troppo, riciclo e creo, talmente tanto, da non riuscire a seguire neanche una ricetta. Abito la Rete, ma vivo ancora dove il prato macchia i jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>