Cybex Priam: il passeggino icona di design

Passeggino Cybex Priam.

Cybex Priam è il passeggino dal design iconico che offre massima praticit e infinite possibilit di personalizzazione alle giovani famiglie.

Gli anni ’40 fonte d’ispirazione

Omaggio agli architetti e designers statunitensi Ray e Charles Eames, Cybex Priam è il passeggino di lusso iconico, top di gamma che rende tutto possibile.
Una classe senza eguali, linee pulite e funzionalit incredibili a servizio di giovani famiglie. Priam, della Linea Cybex Platinum, punta sui dettagli, tanto cari al lavoro degli artisti a cui il passeggino si ispira. Perché si sa, sono proprio loro, i particolari, a fare la differenza. Specie quando si tratta di gestire dei bambini. Hai presente tutta quella energia ed euforia incontrollabile?

Ma focalizziamoci un attimo sull’aspetto di questo elegante passeggino. Già, perché in questo caso non si può non spiegare che, per lo studio di design su Priam, Cybex ha utilizzato alcuni must dell’arredo vintage di lusso, sedie a dondolo e poltrone imbottite di pelle, come fonti d’ispirazione per forme e volumi. Il risultato? Un sistema modulare senza rivali per comodità, stile e praticità.

I dettagli tecnici che lo rendono speciale

Questo passeggino è un Trio ideale perviaggi e gite fuori porta, così come per la vita quotidiana e cittadina.
Il telaio in alluminio di Cybex Priam è classico nello stile, ma anche leggero e stabile. Con il maniglione unico rivestito in similpelle, le passeggiate diventano eleganti e quanta maneggevolezza nella guida! Il freno è a pedale e si aziona con un meccanismo davvero intuitivo. La chiusura, poi, è possibile in due diverse modalit e con una sola mano. Perfetto, sia per i sali e scendi dai mezzi urbani, che per occupare un ingombro minimo in auto o in casa.
Gi al momento dell’acquisto, è possibile scegliere il telaio in 3 differenti tipologie: provvisto di ruote Light per le superfici pianeggianti; con ruote Trekking ideali per percorsi in citt e campagna; con ruote All Terrain per affrontare anche terreni dissestati. Le ruote anteriori sono più piccole rispetto a quelle posteriori, e tutte e 4 sono dotate di sospensioni. Spiaggia e montagna si affrontano senza problemi con la configurazione 2 ruote e, incredibile ma vero, le ruote anteriori si possono anche sostituire con due veri e propri sci da neve. Nessuno scherzo. Il passeggino scia.

Quando il tuo bambino è appena nato, sullo speciale telaio di Cybex Priam puoi montare la navicella, dal look Denim, rivestita con tessuti di alta qualit e con materassino in memory foam. La navicella è provvista di un maniglione rivestito in similpelle ed una capottina XXL, estendibile e protettiva dal sole (UPV50+).

Quando il bimbo diventa più grande (dai 6 mesi in poi), puoi montare sul telaio unaseduta, che, più alta rispetto agli altri passeggini, arriva anche al tavolo da pranzo. La scelta è fra Lux e Light 2 in 1, due sedute comodissime e leggere che consentono la reclinazione con una mano e sono reversibili fronte mamma-fronte strada.

Per viaggiare, infine, il telaio accoglie ben due tipi di seggiolino auto Gruppo 0, tra i quali potrai scegliere. Cloud Q e Aton Q, sono entrambi ovetti comodi, sicuri e versatili.

Ma la possibilit di personalizzare il proprio Cybex Priam non finisce qui. La scelta è vasta anche fra i tantissimi accessori disponibili, i tessuti ed i colori.
Curioso di saperne di più e magari vederlo in azione? Allora ti consigliamo di guardare la brevissima video recensione!

Zia Cin

Chi sono Cinzia Margarito

Copy webwriter, Blogger e Social Media Manager, ma prima di tutto, on e off line, Zia per vocazione. Scrivo con la radio accesa, parlo troppo, riciclo e creo, talmente tanto, da non riuscire a seguire neanche una ricetta. Abito la Rete, ma vivo ancora dove il prato macchia i jeans.

2 thoughts on “Cybex Priam: il passeggino icona di design

  1. Giuseppe

    Volevo complimentarmi con lo staff, che gestisce il reparto on linea del negozio Nido di Grazia, per la tempestivit dell invio del ordine effettuato e per la cortesia e seriet nei contatti telefonici. Consiglio vivamente per tutti coloro che vogliono acquistare da loro on line.

  2. Grazie di cuore Giuseppe! Lavoriamo con passione e, per fortuna, si vede. Sempre a disposizione ;D Saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>