Scopri la culla gemellare OVLA For Two

Oggi nel nostro Blog vi presentiamo un prodotto davvero unico, si tratta della prima e unica culla gemellare disponibile sul mercato.
E’ la prima volta, nella giovane storia di questo Blog, che aggiungiungiamo un post in questa categoria e non potevamo farlo meglio se non che presentando questa culla rivoluzionaria che si chiama OVLÀ For Two.

Culla Gemellare OVLA' For Two

Culla Gemellare OVLA’ For Two

Prodotta da MAMIXDESIGN la culla gemellare OVLA’ nasce dallo studio costante e dalla ricerca di soluzioni innovative; la sua base è la stessa della più nota “For One”. La cesta, sempre in cotone naturale, e con l’aggiunta di una paratia in tessuto traforato, agevolmente rimovibile, é stata resa più ampia così da ospitare i due neonati. Il tutto nel pieno rispetto del loro confort e con la massima sicurezza, per far sentire i piccoli gemelli protetti e coccolati con quella proverbiale necessità che desiderano.

La culla gemellare OVLA’ For Two e’ un prodotto orgogliosamente Italiano: design, progettazione e realizzazione sono infatti tutti rigorosamente made in Italy.

L’amore per i dettagli, la scelta meticolosa delle soluzioni da utilizzare, la cura e la maestria delle lavorazioni MAMIXDESIGN garantiscono prodotti che sanno unire stile ed innovazione alla dolcezza dell’abbaraccio di mamma e papa’.

La culla si presenta con una solidissima base a quattro ruote orientabili e con freno di sicurezza permettendovi di spostarla senza problemi in tutta la casa facendo si che il vostro bimbo via sia sempre vicino per la sua e la vostra serenità.

Per le mamme interessate all’acquisto, suggeriamo anche a loro di fare un “salto” su questa pagina; un po’ come fanno i loro bimbi :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>