Kind + Jugend 2018: le novità in fiera!

Curiosi di scoprire tutte le novità per la prima infanzia presentate in fiera a Kind + Jugend 2018? Anche quest’anno, invitati nei molteplici stand dai più svariati marchi di prodotti per bambini, siamo stati i vostri occhi e le vostre orecchie. E siamo sicuri che queste novità vi piaceranno!

Joolz

Quest’anno aKind + Jugend 2018, a Colonia, abbiamo avuto modo di conoscere tante novità presentate da Joolz. A partire dai nuovi look 2019 con colori davvero impattanti come il Marvellous green, i nuovi tessuti RPET, una nuovissima e completa collezione di borse e organizer Joolz, i nuovi materiali POS.

Il nuovo passeggino di quest’anno è Joolz Day³, la nuova versione di Joolz Day che, negli anni, si è saputo rinnovare per rendere i meccanismi sempre più semplici e user friendly, sempre mantenendo lo stile impeccabile delle tre collezioni raffinate ed eleganti Studio, Quadro ed Earth. Lo trovate già in vendita sul nostro store online e in negozio a Busto Arsizio (Va).

Ovviamente in fiera, insieme a tutti gli altri, spiccava il nostro amato Joolz Hub, passeggino nuovissimo, presentato meno di un anno fa, ma desideratissimo dai genitori perché trio compatto.

Nuovi anche i moduli espositivi per i negozi creati appositamente per portare l’esperienza Joolz ad uno step successivo. E per quanto riguarda i dettagli che caratterizzano il Positive Design di Joolz e che fanno la differenza in stile e sicurezza passeggio, trovate tutte le novità sui nostri canali social Instagram e Facebook. Vi consigliamo di andare a vedere!

Bébé Confort

Da Bébé Confort quest’anno, abbiamo conosciuto un’importante novità.

Jade, la prima navicella omologata R129 è vincitrice del premio Kind + Jugend Innovation Award 2018.

La giuria di esperti ha riconosciuto l’alto potenziale innovativo del prodotto e ha dichiarato Jade vincitrice nella categoria “World of Traveling Kids”. Bébé Confort aveva già aperto la strada all’innovazione nella sicurezza auto bambini lanciando il primo seggiolino auto, il primo seggiolino auto i-Size e il primo seggiolino auto con airbag integrati. Ora, con la navicella Jade, abbiamo la prima navicella auto che soddisfa i più elevati standard di sicurezza (R129). Grazie a quattro importanti brevetti, Jade combina la sicurezza di un seggiolino auto e il comfort di una navicella. L’esclusiva installazione “Slide & Go” sulla base ISOFIX 3wayFix offre una soluzione semplice per spostare la navicella dall’auto al passeggino.

Ricordate il passeggino Lila di Bébé Confort ultraconfortevole, dotato di un cuscino riduttore ergonomico in schiuma memory? Quest’anno l’abbiamo trovato raddoppiato. Felicità per i genitori di gemelli!

Joolz a Kind Jugend 2018

Navicella per auto Bebe Confort.

Brevi

Da Brevi, abbiamo potuto conoscere un nuovo passeggino gemellare. Maneggevole, trasporta bambini fino ai 22 kg di peso e comprende il parapioggia!

Mentre il passeggino compatto Brevi Mini Large, un modello già esistente e molto amato dai genitori, è stato rinnovato quest’anno grazie alle ruote rinforzate e alle 3 nuove fantasie dei tessuti, disegnate da una fashion designer. Ci sono molto piaciute!

Ancora, il nuovo Alain i-size é un seggiolino auto per bimbi 0-18 kg, che sará disponibile in 4 colori ed è dotato di cuscini riduttori che rendono il seggiolino confortevole e adatto alla crescita del bambino.

Ergobaby

Da Ergobaby una novità interessante: il nuovo passeggino Ergobaby si chiude in maniera molto compatta e monta la navicella per trasformarsi in carrozzina!

Jané e Be Cool

Da Jané abbiamo trovato il nuovo seggiolone Wammy e la culla portatile Sleep and Fun. Si tratta di una culla che può essere utilizzata anche come box, sia in casa che fuori. Si apre e si chiude in velocità e facilità e consente ai genitori di tenere al sicuro i bimbi piccoli, anche quando si va a fare shopping o a casa di amici.

Tra i passeggini, abbiamo conosciuto il nuovo Jané Kendo.

Inoltre il passeggino Be Cool Pleat, presentato nella precedente edizione di Kind + Jugend, quest’anno presenta nuove fantasie e colori, davvero unici!

Camerette Picci e Alondra </h2

Da Picci e Alondra le novità sono tante e le troverete nel corso dell’anno all’interno del nostro negozio e store online. Quello che ci ha colpito è sicuramente, per Alondra, le nuove fantasie, per abbinamenti dolci e super trendy nei colori del rosa, menta e grigio.

Mentre in Picci abbiamo trovato una novità che aspettavamo: il nuovo lettino Montessori che segue le regole della scienziata e pedagogista italiana e di cui vi abbiamo parlato sul nostro blog, a proposito delle camerette Montessori arredate secondo i dettami del suo metodo.

Letto Montessori Picci

Britax Roemer

Oltre a stupirci con nuove fantasie per passeggini e seggiolini auto, come la nuove Limited edition in black & white, quest’anno Britax Roemer ha presentato in fiera il nuovo seggiolino auto Dual fix M, che non presenta il riduttore e si usa per i bimbi già un po’ cresciuti.

Inglesina

Lo stand Inglesina ci ha rapiti con tanto colore e un tocco di glamour.

Infatti, tra i seggiolini da tavolo colorati che aiutano i bimbi a mangiare comodamente anche fuori casa, il seggiolino auto Newton I-Fix isofix, omologato dai 9 ai 36 kg, le collaudate sdraiette Wave e Lounge, e il sempreverde passeggino trio Trilogy, certezza delle famiglie italiane, vi era anche il nuovo passeggino glam crossover Inglesina Aptica, presentato negli scorsi mesi e già in vendita presso il nostro store!

Inoltre, due grosse novità: Inglesina Quid il passeggino leggero per il trasporto anche in aereo (omologato per la cappelliera) e Inglesina Sketch, il nuovo passeggino leggero con chiusura a ombrello.

Cybex

Da Cybex è sempre così: tantissime innovazioni ma tutto un po’ top secret per ora. Abbiamo guardato per voi e vi assicuriamo che gli standard sono sempre alti, sia in termini di stile che in quelli di sicurezza e innovazione. Ad esempio, ricordate il passeggino leggero Cybex Eezy S presentato in fiera l’anno scorso, anche nella sua versione Twist, girevole per diventare fronte mamma (un leggero, sì)? Ebbene, quest’anno è stata presentata la sua versione Eezy S+!

Baby Jogger

Anche da Baby Jogger, quest’anno abbiamo conosciuto un nuovo passeggino gemellare. Il Passeggino Baby Jogger City Tour si raddoppia e diventa City Tour Double. Aggancia due navicelle per diventare carrozzina gemellare e, ve lo assicuriamo perché abbiamo fatto delle prove, è leggerissimo.

Bo Jungle

Anche nello stand Bo JUngle abbiamo fotografato dei prodotti davvero innovativi che troverete disponibili nei prossimi mesi. Le foto le potete guardare sul nostro canale Instagram!

Le novità presentate a Kind + Jugend 2018 sono le seguenti. VASINO & SEDUTA CON SCHIENALE a forma di balena, cresce con il bambino e lo diverte!

SEGGIOLONI MULTIFUNZIONE, da seggiolone con vassoio ad altalena con archetto gioco, per la massima praticità!

SET PAPPA ECOLOGICO IN MAIS! Per iniziare le pappe al meglio. Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile in microonde.

Ovviamente gli stand visitati in fiera sono ancora tantissimi e sicuramente vi parleremo più avanti anche delle novità Nuna che abbiamo potuto ammirare, come quelle di Gb, Safety First ed altri. Per ora vi invitiamo a guardare le immagini che abbiamo “catturato” in fiera, sui nostri canali social Facebook e Instagram!

Zia Cin

Chi sono Cinzia Margarito

Copy webwriter, Blogger e Social Media Manager, ma prima di tutto, on e off line, Zia per vocazione. Scrivo con la radio accesa, parlo troppo, riciclo e creo, talmente tanto, da non riuscire a seguire neanche una ricetta. Abito la Rete, ma vivo ancora dove il prato macchia i jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.