Oroscopo Bimbi – Ottobre 2012

Oroscopo Bambini Ottobre 2012

Oroscopo Bambini Ottobre 2012

Ariete (21 marzo -20 aprile)

Ai piccoli dell’Ariete in questo mese di ottobre spunteranno i dentini e cominceranno a lamentarsi e a mordere. I più grandicelli imporranno il loro carattere esuberante: lo dicono Giove e Saturno, che daranno la capacità di argomentare con frasi assennate la loro volontà. A volte, soprattutto verso la metà del mese, saranno un po’ capricciosi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Mercurio li renderà percettivi ed osservatori ed accrescerà il loro desiderio di compagnia. Alcuni bebè potrebbero dimostrare una temporanea intolleranza al latte vaccino. I maggiori di un anno potrebbero fare qualche capriccio al momento della pappa, perché preferiranno di gran lunga rinunciare a ciò per continuare a giocare.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Giove nel loro segno riempirà i piccoli di una grande gioia di vivere e li regalerà un grande appetito. I bimbi nati sotto questo segno vivranno un mese di ottobre in maniera molto allegra e giocosa ma saranno comunque sempre attenti a quello che faranno. Il desiderio di imparare più dei grandicelli sarà sorprendente. Con gli alti e bassi delle nuove temperature potrebbero avere tosse e raffreddore: ma nulla di grave.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I piccoli del Cancro vivranno un mese ricco di bontà. Mangeranno e dormiranno senza mai lamentarsi. I più grandicelli, spinti da Urano, si cimenteranno in imprese spericolate, ma sappiate che saranno più assennati di quanto si possa immaginare. Venere nel loro segno li renderà dolcissimi con gli adulti ed amabili con i loro compagni.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

I vostri piccoli, con le temperature più fresche, avranno più appetito e di conseguenza avranno gambe e guance più paffutelle. Nei momenti di veglia saranno allegri ed avranno uno sguardo molto vivace; e quando dormiranno lo faranno profondamente. Meglio di così! I maggiori di un anno giocheranno volentieri anche da soli, dimostrando un’indipendenza precoce.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

I bimbi di questo segno vivranno un mese di ottobre in modo molto vivace, allegri e bisognosi di compagnia. Marte li renderà molto sensibili alle ingiustizie mentre Venere farà di loro dei seduttori capaci di mormorare paroline dolci al primo rimprovero. In questo mese difenderanno con vivacità le loro idee.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Grazie a Venere saranno molto giocosi in questo mese. Organizzate giochi con tanti colori per i più grandi e cantate tante ninne nanne ai più piccini. Potrebbero sentirsi un po’ spaesati ed allora riempiteli con tanta dolcezza e loro non mancheranno di mostrarvi la loro gratitudine con coccole in quantità.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Si appoggeranno a tutto ciò che sta in bilico. Sarà una faticaccia stargli dietro lutto il giorno, ma non preoccupatevi: saranno prudenti. Marte nel loro segno potenzierà la loro forza dì volontà. I bambini si relazioneranno in un modo che non sarà sempre semplice comprendere. Ma abbiate pazienza e cercate di mettervi nei loro panni.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

In questo mese avranno bisogno di molte coccole prima di fare la nanna: non dimenticatevi mai di metter loro vicino l’orsacchiotto nel lettino. Stare in mezzo ad altri bambini li farà sentire più grandi e li inciterà ad avventurarsi in imprese sempre nuove. Lasciateli liberi, non si metteranno nei guai.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Saturno li renderà molto attenti a tutto ciò che hanno intorno, ma potrebbe anche essere causa di lunghi silenzi per i più grandi. Quando staranno zitti non sarà perché sono tristi: vorranno solo un po’ di tempo per sé e per elaborare i loro piccoli progetti. Non copriteli troppo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Sarà un mese molto su e giù per i piccoli dell’Acquario. Avranno umore variabile. Potrebbero offendersi all’improvviso, poi subito dopo riempirvi di baci e infine piantarvi di colpo per rincorrere i loro piccoli amici. Sarà colpa di Marte, ma tranquilli: questo atteggiamento non durerà a lungo. Lasciate che si muovano in libertà. Al momento della pappa potrete stare tranquilli: mangeranno con gusto qualsiasi cosa.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Mese ricco di novità e nuove esperienze per i pesciolini. Reagiranno bene alle prime pappe e vi riempiranno di sorrisi molto soddisfatti. Marte e Venere li renderanno molto sensibili, incrementando anche le loro capacità creative. Siate fieri di loro senza esagerare ne1 complimentarvi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>