Oroscopo bambini mese di Novembre 2013

Oroscopo bimbi 2013
Ariete (21 marzo -20 aprile)I più piccolini vivranno il mese di novembre in modo molto movimentato, ancora non riusciranno a camminare ma cercheranno di arrivare, gattonando, ovunque. Venere li renderà molto simpatici e Giove ne farà di loro dei veri e propri leader del gruppo, sia con i fratellini che a scuola con gli amichetti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)I piccoli leoncini, nonostante l’arrivo di temperature più fredde, saranno in questo mese molto forti ed immuni dai tipici fastidi e malattie della stagione, vedi raffreddori ed influenze. Urano donerà loro una grande capacità d’azione. I più grandicelli a scuola si distingueranno molto nei lavori di gruppo per la loro spiccata ambizione.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)Marte li renderà, in questo mese di novembre, molto sensibili e le loro giornate saranno costellate da numerosi sbalzi d’umore. I più piccoli regaleranno sorrisi a tutti, poi all’improvviso passeranno a strazianti ed interminabili pianti. Non temete, dal venti del mese dovrebbero ritornare meno mutevoli e più stabili.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)Se in novembre soffriranno un po’ per le temperature più rigide, non temete perché dalla metà del mese in avanti avranno il pieno sostegno di Saturno, che dispenserà loro salute ed ottimo umore. I più grandicelli poi vivranno un periodo di grande attività, sia giocando con gli amichetti che facendo molto sport.

Leone (23 luglio – 23 agosto)In novembre Marte nel loro segno proteggerà la salute aumentandone le difese naturali. Saranno spesso soggetti ad arrossamenti della pelle, ma tranquilli, basterà una bella spalmata di crema. Marte e Giove li renderanno più curiosi del solito e cercheranno di indagare tutto ciò che li ruota intorno.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)Grazie al pieno sostegno di Mercurio, i bimbi nati sotto questo segno nel mese di novembre godranno di una perfetta forma. I più piccini si guarderanno in giro con curiosità, mentre i più grandicelli continueranno a fare domande sui più svariati argomenti. A volte saranno troppo pieni di sé, cercate di non sgridarli e di spiegare loro bene come comportarsi e cosa sia l’umiltà.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Mese molto rilassante per i piccoli della Bilancia, faranno sonni tranquilli e rilassanti, mentre i più grandi cercheranno sempre novità e, inevitabilmente, anche guai, avendo una fiducia illimitata nelle loro potenzialità e quindi non avvertendo i vari pericoli. Osservateli da vicino, senza però intralciare le loro operazioni ed intervenendo solo in caso di reale necessità.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)In novembre avremo da un lato i piccoli, più spavaldi che mai, sprezzanti del pericolo e sempre alla ricerca di qualsiasi avventura, tra le mura domestiche e fuori casa; dall’altro i più grandicelli avranno paura anche della lor ombra e potranno chiedervi di esser anche accompagnati a letto la sera o la luce accesa per paura del buio.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)Se potete, voi genitori, evitate in questo mese di novembre di sgridarli oppure di dissentire da quello che sostengono: infatti almeno fino alla seconda metà del mese Venere e Giove ne accresceranno la suscettibilità. In compenso fuori casa saranno adorabili con gli amichetti, dai quali accetteranno anche qualche simpatico dispetto.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)Marte incrementerà il livello delle loro richieste, sia in senso qualitativo che quantitativo. Iperattivi e con atteggiamenti da adulti tutto il giorno, alla sera, prima della nanna, vorranno la loro meritata favola della buonanotte. Vorranno tanta compagnia e moltissime attenzioni. Cercate di giocare il più possibile con loro.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)I piccoli dell’Acquario vivranno un mese molto creativo, grazie all’influsso positivo di molti pianeti. Avranno una notevole sete di apprendere cose nuove e, soprattutto, vorranno creare, costruire e disegnare. Passeranno molte giornate in totale solitudine, totalmente presi dalle loro attività.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)Spensierati ed in piena forma, cercheranno di farsi portare fuori, al parco, in queste giornate di fine autunno, divertendosi moltissimo con i vecchi amichetti e sempre alla ricerca di nuove amicizie. Mercurio potrebbe istigare in loro un po’ di agitazione verso coloro che vorranno metterli in un angolo, non riusciranno perché vorranno vivere tutte le esperienze da protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>