Oroscopo Bambini Gennaio 2013

Oroscopo Bambini Gennaio 2013

Oroscopo Bambini Gennaio 2013

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Inizio d’anno scoppiettante per i piccoli dell’Ariete, infatti Mercurio li spronerà ad esser molto più curiosi del solito e Venere aumenterà il loro desiderio di compagnia. Vivranno questo mese in modo molto vivace e sempre pronti a fare nuove scoperte e conoscenze. I piccoli verso l’ottavo mese gattoneranno per tutta casa in modo frenetico ed i più grandicelli vorranno tutti i giorni invitare un loro amichetto o compagno d’asilo a casa.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
I piccoli del Toro, sotto l’influenza di Marte, vivranno un mese di pausa riflessiva. Molto più attenti alle cose, non preoccupatevi se vi potranno sembrare un po’ impacciati nelle loro solite azioni, lo saranno solo perché prima di agire vorranno capire bene il da farsi. Si tratta solo di una fase di studio per poi esser più sicuri e fare le cose meglio.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
In questo mese di gennaio i piccoli dei Gemelli vi daranno molti motivi per esser orgogliosi: saranno allegri e sempre felici di stare sia con i coetanei ma soprattutto con gli adulti. Dal 20 in poi potrebbero fare dei piccoli capricci ma niente di preoccupante, l’influsso negativo di Venere durerà solo pochi giorni.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Gennaio vedrà transitare nel settore della creatività dei vostri piccoli molti pianeti, che si dimostreranno sempre pronti a fare nuove scoperte e nuove conquiste, con una notevole sete di sapere cose nuove. Vi vorranno sempre al loro fianco e a volte manifesteranno questa volontà anche con dei piccoli pianti, ma non per capriccio solamente per rendervi partecipi dei loro progressi.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Grazie ai positivi influssi di Giove e Mercurio, saranno in questo primo mese dell’anno vivaci, solari e soprattutto iperattivi. Dalla metà del mese Venere però li potrebbe rendere soggetti a qualche sbalzo d’umore e fino a fine mese i capricci improvvisi saranno quindi all’ordine del giorno, ma non preoccupatevi, poi tutto si risolverà e torneranno a esser più sereni.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Se i più grandicelli cercheranno spesso la compagnia di amici i più piccini, sotto l’influsso di Giove, vivranno un mese piuttosto inquieto, sia nel seggiolone che nel box. Anche se la stagione non è delle migliori e le temperature potrebbero scoraggiarvi, almeno nelle ore più calde portateli fuori a spasso, una bella passeggiata e un po’ di aria fresca li rinvigorirà e faranno meno capricci.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
I piccoli della Bilancia potrebbero manifestare in questo freddo mese qualche leggero disturbo alle alte vie respiratorie, ma si riprenderanno presto. I più grandi vivranno un periodo di intenso amore per la letture, vi coinvolgeranno e vorranno stare delle ore al vostro fianco con libri pieni di figure. Dopo le festività natalizie, riprenderanno molto volentieri l’asilo perché vorranno ritrovare i compagni.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Lo Scorpione sarà fortemente influenzato da Venere in questa prima fase dell’anno che renderà i nostri piccoli dormiglioni di notte e molto attivi di giorno. Mercurio poi, rincarando la dose, durante il giorno li renderà sempre molto curiosi per tutto ciò che li circonda e continueranno a manifestare la loro volontà di starvi vicino perché li possiate aiutare nelle conquiste quotidiane.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Attivi e pieni di volontà di fare, grazie a Marte nel loro segno anche molto tenaci, anche se a volte potrebbero essere troppo testardi e cercheranno di rendersi il più possibile indipendenti anche per dimostrare a mamma e papà che spesso se la potranno cavare da soli. In questo mese saranno molto orgogliosi e mal sopporteranno le sconfitte, ma cercate di assecondarli, poi tutto tornerà alla normalità.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
I piccoli del Capricorno vivranno questo mese di gennaio all’insegna dell’ozio e della pigrizia. I più piccini andranno spronati per iniziare a dire le prime paroline o per compiere i primi passi gattonando. I più grandicelli giocheranno più volentieri da soli o al massimo con i loro coetanei, l’influsso di Giove li allontanerà leggermente dagli adulti.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Piccoli e più grandi saranno vivacissimi, insomma anno nuovo….carica nuova. Non si fermeranno mai, soprattutto nei primi dieci giorni del mese poi, con il finire delle vacanze natalizie, la loro carica andrà pian piano scemando. Mese di giochi sempre in movimento, non sarà facile tenerli, ogni tanto tirate il freno a mano onde evitare che loro imprese spericolate possano esser causa di qualche pericolo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Per i pesciolini sarà un mese di forti contraddizioni. Allegri ed euforici di giorno, la sera vivranno ore di malumori improvvisi, dovuti sostanzialmente alla stanchezza accumulata nel corso della giornata. Ai più grandicelli Marte infonderà quella carica utile per dimostrare di voler esser vostri complici nell’aiutarvi in cucina o nelle faccende domestiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>