Oroscopo Bambini Febbraio 2013

Oroscopo Bambini Febbraio 2013

Oroscopo Bambini Febbraio 2013

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Mese iperattivo quello di febbraio per i piccoli dell’Ariete. Saranno energici e curiosi, cercheranno di esser sempre i protagonisti della scena, lasciandosi tutti alle spalle. Influenzati da Giove si svilupperanno e cresceranno con rapidità, quindi impareranno a camminare, parlare e leggere prima del tempo, bruciando le tappe rispetto ai loro coetanei.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
L’inizio del mese sar un po’ difficile per loro, indecisi e con poco appetito almeno i primi otto, nove giorni. Poi Venere allevier il loro malumore dato da Marte e Saturno. Saranno felici con strumenti musicali, colori e nuove prelibatezze alimentari. Cercate di accontentarli dove potete.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
I pianeti sono allineati favorevolmente per i piccoli gemelli nel mese di febbraio, mobiliteranno l’intelletto, saranno pieni di entusiasmo e si disperderanno tra mille interessi diversi. Avanzeranno numerose proposte ed idee personali, vi porranno numerose domande, lasciando sempre traccia del loro passaggio.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Saranno molto socievoli e quindi passeranno, almeno la prima decade del mese, alla ricerca di altri bambini, desiderosi di compagnia e di esser amati. Cercheranno, unitamente alle nuove amicizie, anche nuovi giochi da fare in gruppo, nei quali si porranno sempre al centro dell’attenzione, quasi volessero essere i leader indiscussi del gruppo.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Avranno un primo periodo, circa la prima met del mese, che vivranno con qualche ansia ricorrente, forse complici anche i primi dentini che spunteranno, la stanchezza e così via. Cercate di stare più vicini possibili ai vostri piccoli, qualche massaggio, un po’ di tempo insieme e qualche coccola riporteranno serenità.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Mese super positivo per i piccoli della Vergine quello di febbraio. Almeno fino al 20 del mese, con tutti i pianeti allineati positivamente, regaleranno sorrisi e la loro disponibilit a tutti quelli che saranno vicini. Venere favorir i legami di amicizia e li render molto attratti dai più grandicelli. Saranno anche molto spregiudicati nei giudizi sugli altri, a volte un freno potrebbe esser utile.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Un mese difficile nel quale i piccoli della Bilancia si sentiranno trascurati e quindi come conseguenza diventeraqnno pigri oppure si lasceranno andare a capricci diversi dai soliti: cercate di star più possibile loro vicini, stabilendo regole e comportamenti. Ma dalla seconda met del mese diverranno più affabili e malleabili.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Sar un mese in cui avranno vere e proprie manie di protagonismo. Si vorranno sentire importanti e questo sar lo sprone per cui si daranno a missioni spericolate e pericolose. Cercate di fornire piccoli consigli seppur sia giusto che seguano il loro cammino, sempre però nella massima sicurezza, vedrete cha aumenteranno notevolmente la loro autostima.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
In febbraio sentiranno come una camicia di forza tutte le limitazioni di cui sono soggetti e cercheranno di sfuggire al controllo, entusiasti di abbattere le barriere. Ameranno molto raccontare le loro esperienze agli amichetti e Marte in questo mese ne aumenter la presenza di spirito e l’agilit fisica.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Inizieranno il mese addolciti da Venere e ravvivati da Mercurio. Saturno dar loro fermezza e Giove salute. Non vorranno mai fermarsi un attimo e vi chiederanno sempre nuovi giochi all’aperto o nuovi sport da provare. Cercate di assecondarli, fin dove possibile, verso la fine del mese poi Plutone li calmerà.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Veri e propri cicloni si scateneranno con poco. Cercate però di frenarli con sguardi autorevoli e di farli ragionare. Marte porr la necessita di frenare la loro esuberanza. Anche le bimbe, non solo i maschietti, saranno molto spericolate, sempre alla ricerca di nuove sfide giocando con le amichette.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Per i piccoli del segno dei Pesci febbraio sar un mese di esplorazioni su tutti i fronti. Incuriositi da tutto ciò che ruota loro intorno, vinceranno anche la loro timidezza e vi riempiranno di domande. Cercate di soddisfare più possibile la loro sete di conoscenza e assecondateli nei giochi di gruppo che vorranno sperimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>