Aerosol per bambini. Consigli, modelli e prezzi

Modelli e consigli su aerosol per bambini.

L’ inverno dei piccoli ti spaventa? Quale aerosol per bambini scegliere? Quali sono i prezzi ed i modelli sul mercato? Ne parliamo in questo post!

Arieccoci. Freddo, gelo, mucci, starnuti, tosse, nasi arrossati. Si chiama inverno.

Ma poi ci sono anche i piumoni, le tazze di tisana calda, il minestrone, gli abbracci e le coccole con la mamma. Il freddo ci unisce ed è una buona scusa per stare vicino, non trovi? In fondo non è poi tanto male questa stagione così temuta. Basta trovare i rimedi giusti per affrontarla al meglio. Perché se si ammalano i bambini, è presto detto: tutta la famiglia è ammalata. E allora meglio non andarci giù pesante con medicinali aggressivi. Una buona di prevenzione, ma soprattutto, parola d’ordine è aerosol per bambini. Già, ma quanto costa un aerosol? Dove si acquista? Quale modello di aerosol per bambini bisogna scegliere? Scopriamolo subito.

Malanni di stagione dei bambini.

Aerosol per bambini: i modelli in commercio

Hai ricordi degli apparecchi per aerosol degli anni ‘90? Ingombranti, rumorosi, gocciolanti. Montare i pezzi che costituivano il dispositivo era più complicato che montare un mobile Ikea.

Ecco, cancella quei ricordi.

I sistemi nebulizzanti di oggi, e soprattutto gli aerosol per bambini attualmente sul mercato, offrono davvero alte prestazioni. I modelli in commercio oggi sono pratici ed efficaci.

Sono semplici da utilizzare

Innanzitutto non richiedono una laurea di ingegneria spaziale per l’assemblaggio delle componenti. Anzi, spesso sono un corpo unico, con un’unica appendice da inserire (di solito la mascherina che si igienizza dopo l’utilizzo).

Richiedono meno tempo

Il tempo di utilizzo si è ridotto drasticamente.

Rispetto ai dispositivi del passato, in pochi minuti, gli aerosol per bambini compiono il loro dovere. Del resto con la vita frenetica che facciamo oggi, chi ha tempo per fermarsi anche solo 10 minuti?! E i nostri bambini poi, sono difficili da acchiappare e convincere a rimanere immobili per un lasso X di tempo.

Sono accattivanti

Ecco perché gli aerosol per bambini sono sempre più bimbo-friendly. Ossia, la forma ed il design dell’aerosol strizzano un occhio ai piccoli. In questo modo è più facile convincerli a sottoporsi al ciclo di nebulizzazione. È il caso dell’aerosol Trenino di Mebby. Simpatico e rassicurante, fa il suo dovere con il sorriso. Un altro esempio è l’aerosol Sami the Seal di Philips Avent a forma di foca blu. O ancora Star di Medel, un sistema per aerosolterapia dotato di compressore a pistone, silenzioso e pratico.

Sono smart

Tecnologici, sono poco ingombranti ed efficaci. A volte sono addirittura portatili! Ci pensi? “Aspetta, ho l’aerosol in borsa” e quanta praticit durante i viaggi e fuori di casa. Ca-Mi aerosol Kiwi, ad esempio, è un modello di aerosol che ti consente appunto, di portare l’aerosol ovunque lo desideri, grazie alle sue ridotte dimensioni. Inoltre lo ricarichi in casa, con la presa elettrica, oppure funziona anche a pile.

Modelli e prezzi di aerosol per bambini.

Aerosol per bambini: i prezzi

Per quanto riguarda i prezzi degli aerosol per bambini, possiamo dire che la spesa varia in media tra i 40 e i 200 euro. Costi fattibilissimi se pensiamo che con un aerosol da 70 euro ad esempio, abbiamo gi caratteristiche tecnologiche avanzate.

Altri rimedi per i malanni di stagione dei bambini

Un altro rimedio utile per i malanni di stagione sono sicuramente i diffusori di propoli. Come vi abbiamo gi spiegato su questo blog in passato, qui siamo nella sfera della prevenzione e della cura nella maniera più naturale possibile, rafforzando le difese immunitarie dei soggetti. A tal proposito, da segnalarti, sicuramente, è una novit del settore. Un aerosol per bambini e adulti che funge anche da diffusore di propoli. Il diffusore Propoltherapy di Kontak, è un dispositivo multifunzionale che sanifica l’ambiente abbattendo i microbi nell’aria, funge da ionizzatore e diffonde propoli con la mascherina aerosol.

Ancora i rimedi per i malanni di stagione dei bambini sono sicuramente i termometri di ultima generazione, capaci di misurare la temperatura anche a distanza; gli odiatissimi aspiratori nasali (la parte difficile è quella di acchiappare tuo figlio, ma una volta fatto, non fanno male ed il risultato è ottimo).

Tutti i prodotti aerosol per bambini di cui ti abbiamo parlato in questo post, li trovi sul nostro store online ad un ottimo prezzo e con consegna rapida a domicilio.

Inverno vieni pure. Siamo pronti, non ci fai paura!

 

 

Fonte foto: Altroconsumo

Zia Cin

Chi sono Cinzia Margarito

Copy webwriter, Blogger e Social Media Manager, ma prima di tutto, on e off line, Zia per vocazione. Scrivo con la radio accesa, parlo troppo, riciclo e creo, talmente tanto, da non riuscire a seguire neanche una ricetta. Abito la Rete, ma vivo ancora dove il prato macchia i jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>