Abbigliamento Verdebimbi – vesti il tuo bebè alla moda

L’azienda Verdebimbi, leader affermata nel settore abbigliamento bambini, nasce nel 2010 per realizzare e vendere prodotti di alta innovazione e qualità nel settore bimbo da 0 a 3 anni.
Per fare questo dopo una lunga selezione di materiali e fornitori ed un accurato studio e valutazione sulla sensibilità della pelle del bebè, l’azienda ha deciso di creare, con suo design e marchio, una linea di abbigliamento intimo per bebè in cotone 100% ultra morbido. La scelta di questi prodotti deriva, quindi, dalla ferma convinzione che l’innovazione deve dirigersi sul creare un prodotto di altissima qualità ed allo stesso tempo senza inquinare l’ambiente ed essere nocivo all’uomo.

Lo staff di Verdebimbi è composto da persone che hanno decennale esperienza nel settore della prima infanzia nel creare prodotti che soddisfino le esigenze dei consumatori più attenti, quindi siamo certi che se proverete la qualità dei prodotti Verdebimbi sarete affascinati dalla morbidezza e naturalezza dei tessuti.
L’amore per la natura, la gioia per la vita, sono i due obbiettivi principali che hanno spinto a creare questo marchio, che sviluppa il commercio di prodotti naturali per proteggere i nostri figli da un’industrializzazione selvaggia e contribuire a lasciare il nostro pianeta più pulito.

Quando il cotone è biologico? Quando nasce da coltivazione biologica dove non vengono impiegati elementi dannosi all’ambiente ed alla salute come pesticidi e fertilizzanti chimici; quando viene lavorato nella totale assenza di elementi nocivi, come i metalli pesanti, formaldeide e gli sbiancanti utilizzati sono a base di ossigeno (senza cloro), quando tutti i componenti (coloranti, ausiliari e prodotti chimici di processo) soddisfano i requisiti relativi alla non tossicità e biodegradabilità.

Ecco i vantaggi per il vostro Bebè: evitare fastidiosi pruriti: nei primi mesi la pelle del vostro bebè è molto delicata e quindi soggetta ad irritazioni di vario genere, con le fibre di cotone naturale viene esclusa l’irritabilità della pelle da pesticidi chimici e da metalli pesanti ed anche, grazie alla morbidezza dei tessuti, ridotti possibili pruriti da sfregamento, molto frequenti nei tessuti di bassa qualità. Massima traspirazione della pelle: grazie all’assenza di elementi chimici il tessuto biologico garantisce un ottimale traspirazione della pelle delicata del vostro bebè mantenendo il caldo ed il fresco in maniera ottimale.

Morbidi ed accoglienti: indossare tessuti naturali che non abbiano subito alcun trattamento chimico di sintesi è un piacere per il vostro bebè, perché sono più morbidi ed accoglienti. Per tutte le stagioni: per le sue proprietà naturali il cotone biologico viene consigliato come primo indumento a contatto con la pelle sia in estate che in inverno.

L’azienda si approvvigiona del tessuto in Italia con certificato GOTS n° 2010-019 per offrire la sicurezza di avere un prodotto biologico controllato nelle fasi di produzione per soddisfare al meglio i più alti standard tecnici di qualità del tessuto.

Verdebimbi può quindi offrirvi un prodotto che mantiene gran parte della sua morbidezza anche dopo numerosi e frequenti lavaggi. Venite a provare i prodotti Verdebimbi nel nostro negozio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>