Video Passeggino Baby Jogger City Mini 3

I nostri video continuano a riscuotere grandissimo successo, come per esempio la recente video presentazione della sedia Tripp Trapp della nostra Lella.
Oggi però tocca al non certo meno bravo Andrea presentarvi il nuovo passeggino Baby Jogger City Mini 3.

I genitori come sapete hanno sempre le mani occupate con le borse della spesa oppure nel tenere fermo il fratellino maggiore, a volte più semplicemente le chiavi dell’automobile o lo smartphone e… aprire e chiudere il passeggino diventa complicato.

City Mini 3 grazie alla tecnologia brevettata Quick-Fold, ti consente di aprirlo e chiuderlo facilmente con una sola mano.

Il suo telaio in alluminio è Garantito a Vita, per una miglior scorrevolezza le ruote sono dotate di cuscinetti a sfera e la ruota anteriore, per poter affrontare tutti i tipi di terreno, è munito di ammortizzatori.

Ha uno schienale reclinabile fino alla posizione nanna e un’ampia cappottina con una una doppia finestra per poter controllare meglio il bebè.

Per poter riporre tutti i giochi e gli indispensabili, c’è un ampio cestello. City Mini 3 è maneggevole, agile ed elegante.

Come dice Andrea nel video prima c’era il Passeggino, ora c’è Baby Jogger.

Buona visione e aspettiamo i vostri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>