Tutte le caratteristiche del Seggiolone Siesta Peg Perego – Video

In redazione in questo momento ci stiamo chiedendo: ma quanto è brava Roberta ? Questo è il suo primo video e crediamo che meglio non avrebbe potuto presentare le caratteristiche del nuovo seggiolone Siesta di Peg Perego, un compatto multifunzione omologato dalla nascita.

Nel video potrete vedere la comoda seduta realizzata in eco pelle un materiale facilmente lavabile con un panno umido, lo schienale reclinabile in ben 5 posizioni attraverso un gancio posizionato dietro il seggiolone, l’innovativo abbassamento dello schienale fino a 150 gradi e il sistema per adibilirlo a sdraietta.

Tra le altre caratteristiche del seggiolone siesta presentate nel video, vi ricordiamo il vassoio che può essere completamente rimosso oppure ribaltato, la seduta regolabile in altezza in ben 8 posizioni premendo i pulsanti laterali e infine il sistema definito STOP & GO che vi da la possibilità premendo gli appositi tasti posizionati sul telaio di spostarlo comodamente ovunque.

Ma… per maggior chiarimenti date un’occhiata al video 🙂

2 thoughts on “Tutte le caratteristiche del Seggiolone Siesta Peg Perego – Video

  1. esmeralda

    Compliementi a Roberta, molto brava davvero !!! Ci ha seguito anche per gli acquisti in negozio e non posso che ringraziarla per la sua cortesia e professionalità ! Ottima l’idea di questi video che spiegano i prodotti venduti da Nido di Grazia ! Al prossimo acquisto !!!

  2. Fabio

    Il sistema stop & go non è affatto comodissimo! bisogna premere i pulsanti contemporaneamente, se hai una mano occupata ti ritrovi praticamente il seggiolone inchiodato ed è impossibile spostarlo se non sollevando le ruote anteriori. Infatti ho trovato questo video cercando info su come “disattivare” lo stop & go….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>