Passeggino trio Be Cool Slide Top 3: la video recensione

Recensione passeggino trio slide be cool top 3.

Ti piacerebbe avere un passeggino Trio che “cambia pelle” ogni volta che lo desideri? In questo post trovi la video recensione Nidodigrazia del passeggino Trio Be Cool Slide Top 3!

Passeggino trio Be Cool Slide Top 3

Ciao amico genitore!

Tempo fa abbiamo parlato, in un post, di come scegliere il passeggino trio adatto alla propria famiglia. Oggi ti diamo altri suggerimenti utili in merito, perché ti presentiamo un trio davvero pratico, di buona qualit e a buon prezzo.

Prima di spiegarti perché questo passeggino trio è un ottimo prodotto in termini di funzionalità, ti sveliamo subito il segreto del suo successo. Il passeggino trio Be Cool Slide Top 3 è:

  • un 3 in 1 perché funge da passeggino, carrozzina e travel system (con l’ovetto). Completissimo, comprende anche borsa per il cambio e parapioggia.
  • un 2 in 1 perché è completamente double-face nei rivestimenti e puoi rinfrescare lo stile del tuo passeggino ogni volta che vuoi, come se ne avessi due di colori differenti al posto di uno!

Per quanto riguarda l’estrema comodit che contraddistingue il passeggino trio Be Cool Slide Top 3, possiamo dirti che presenta tutto ciò di cui tu ed il tuo bambino avete bisogno durante una passeggiata.

Passeggino Trio Slide Be Cool Top 3.

Lo schienale della seduta è reclinabile per consentire al bambino di risposare e dormire. La seduta è reversibile fronte mamma- fronte strada. Adatta quindi sia ai neonati che preferiscono guardare la mamma per sentirsi al sicuro, sia ai bimbi più grandi, curiosi di ciò che li circonda.

Presenta inoltre un maniglione unico regolabile. Le ruote sono estraibili, per occupare meno ingombro nel bagagliaio o in casa, ma anche realizzate in modo da rendere le passeggiate agevoli e comode per il bebé.

La navicella portabebé si schiaccia quando non si usa e l’ovetto funge da seggiolino auto, dalla nascita fino ai 13 kg di peso.

Inoltre, con il Sistema Pro Fix, non hai bisogno di comprare adattatori per agganciare Navicella e seggiolino Auto al telaio e trasformare il passeggino in carrozzina o Travel System.

Tutti e 3 gli elementi che compongono il trio (passeggino, navicella e ovetto), includono una capottina in più, intercambiabile (di colore differente), e poi con il materassino doouble-face, il passeggino trio sembra diverso, e si trasforma ogni volta che lo desideri. Già, proprio così, anche a giorni alterni!

Curioso di conoscere questo passeggino trasformista? Guarda la nostra video recensione. Il nostro Roberto ti spiega tutte le caratteristiche di Be Cool Slide Top 3 in soli 2 minuti!

Zia Cin

Chi sono Cinzia Margarito

Copy webwriter, Blogger e Social Media Manager, ma prima di tutto, on e off line, Zia per vocazione. Scrivo con la radio accesa, parlo troppo, riciclo e creo, talmente tanto, da non riuscire a seguire neanche una ricetta. Abito la Rete, ma vivo ancora dove il prato macchia i jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>