Sei mamma se: Joolz Day2

Mamma con figlia e passeggino Joolz Day2.

Mettiamo alla prova il nuovo passeggino Joolz Day2, attraverso il Sales Manager Italia di Joolz, suo portavoce, con il nostro gioco “Sei Una Mamma Se”. Riuscir a superare l’ardua prova?

Ciao amici genitori!

Da poche settimane è in commercio il nuovo passeggino Joolz Day² una versione ancora più innovativa del suo predecessore, disponibile ovviamente sul nostro store online, anche come passeggino trio.

Siamo chiari. Noi a Joolz vogliamo tanto bene, perché è un’azienda piena di tipi ganzi e idee fresche. Positive Design, riciclo creativo nell’imballaggio, materiali ecosostenibili. Ce li immaginiamo spensierati, a progettare passeggini a piedi nudi sull’erba, con gli uccellini che, cantando, lavorano per loro (come in un musical di Cenerentola) e passano agli ingegneri i tessuti che andranno a comporre le capottine e le sedute..ma oggi saremo imparziali!

Non è che, visto che vendiamo Joolz Day² non dobbiamo metterlo alla prova per essere sicuri che sia all’altezza dei nostri amici genitori, dico bene? E allora oggi faremo un gioco che conoscete già, perché lo facciamo spesso sui nostri canali social. Ve lo ricordate il “Se fosse” di Raffaella Carr in tv? Ecco, non ha nulla a che fare con quello! Il nostro gioco è spietato, sarcastico e ci fa fare due risate, dai. Così, per sdrammatizzare. Oggi giocher con noi Matteo Storari, Sales Manager Italia di Joolz.

Matteo Storari sul blog Nidodigrazia.

Buongiorno Matteo

È un piacere ospitarti sul nostro blog.

Buongiorno a voi! Grazie per l’invito, è un piacere essere ospite del vostro blog e vedrò di guidarvi al meglio alla scoperta del nostro nuovissimo Joolz Day2 , del quale siamo molto orgogliosi!

Infatti! Da pochissimo è stato lanciato sul mercato la novit Joolz 2017: Joolz Day² e oggi, ci fai visita, per spiegare alle nostre amiche mamme, come mai questo nuovo passeggino è tanto speciale. Ma non sar così facile, ti avverto!

Da anni ormai ci divertiamo con le nostre amiche mamme, sui canali social Nidodigrazia, con il gioco “Sei mamma se” e l’hashtag #seimammase.

Sei pronto a giocare con noi schierando il nuovo passeggino Joolz Day ²?

Il Joolz Day²  è prontissimo…partiamo!!

E allora ti passo le cuffie da indossare. Le nostre domande a raffica iniziano aaaaaaadesso!

Mamma con carrozzina Joolz Day2.

Sei mamma se: Joolz Day². Inizia il gioco

Sei mamma se

“perché nessuno mi ha avvisato che la mia vita sarebbe cambiata radicalmente?”

All’inizio tutto sembra difficile e irrealizzabile ma con Joolz Day² tutto è semplice. Dico questo perché la filosofia con cui progettiamo i nostri prodotti, il Positive Design, si realizza concretamente in un prodotto bellissimo e al contempo che sia progettato ergonomicamente per il comfort del bimbo e la praticit per il genitore. Il Joolz Day² esprime in maniera chiara questo aspetto.

Sei mamma se

dopo mesi di clausura in casa, ti basta una passeggiata e vedi la luce.

Il nostro Joolz Day² semplifica la vita dei genitori, è perfetto per le passeggiate, anche per i neonati e non c’è bisogno di chiudersi in casa, perché è pratico da guidare ed è confortevole per il bambino: tutto è studiato per rendere comoda la passeggiata, grazie alle 4 sospensioni, i cuscini a sfera di altissima qualit che permettono di rendere fluido il movimento, le grandi ruote prodotte in materiale ultraleggero che permettono un comfort ancora maggiore e, sempre riguardo alle ruote, quelle posteriori le abbiamo progettate lasciando all’interno una zona di cavit che aumenta il grado di assorbimento degli urti e scossoni, rimanendo al contempo antiforatura al 100%. Anche il bimbo, dopo essere rimasto in casa per tanto tempo, può godersi al meglio l’aria fresca insieme alla mamma, grazie alla zona di aerazione sulla capottina e, dettaglio innovativo, l’aerazione che sul Joolz Day² è presente anche nel tessuto della culla!

Sei mamma se

ormai spingi il passeggino sognando di tenere le mani sul tapirulan in palestra. Quando ancora avevi il tempo di frequentarne una.

Con il Joolz Day² è un piacere fare anche lunghe passeggiate con il neonato: tra l’altro il maniglione di spinta è regolabile a svariate altezze per permettere anche alla mamma di spingere il passeggino in maniera comoda, senza sforzi inutili alla schiena. Il telaio di design in alluminio, resistente e solido, è a prova di qualsiasi terreno e quindi, per quanto riguarda un buon allenamento…non resta che alzare il passo e inoltrarsi in un bel sentiero in montagna, al mare o perché no, anche in un bel parco cittadino!

Bambina con passeggino e carrozzina Joolz Day2.

Sei mamma se

segretamente speri che, prima o poi, la passeggiata con il tuo bambino si trasformi in una soddisfacente sessione di shopping.

Il Joolz Day² è un passeggino molto versatile, grazie alle dimensioni ancora più compatte (59 cm larghezza max) permette di destreggiarsi agilmente anche nelle nostre citt affollate e nelle boutique più piccole. Grazie poi all’altezza della seduta e della culla, il bimbo rimane sempre lontano dal livello della strada ed è facile da prendere in braccio o adagiare nel passeggino…evitando ancora una volta alla mamma di sforzare la schiena.

Per quanto riguarda la spazio dello shopping, di posto ce n’è in abbondanza: il cestello XL ha una capacit di carico di 5kg ed è facilmente accessibile anche quando si utilizza la culla. Ovviamente anche quando il bimbo crescerà, lo shopping della mamma non ne risentir affatto: il nostro passeggino è ergonomico e si può allungare dal lato del poggiapiedi, permettendo così al bimbo di essere sempre comodo e alla mamma…di continuare indisturbata nello shopping!

Sei mamma se

daresti un braccio per concederti anche un solo pranzo fuori, ma non tutti i ristoranti e bar hanno il seggiolone di cortesia.

Joolz Day² è addirittura più alto rispetto a prima e ti permetter di posizionare il tuo bimbo direttamente al tavolo, senza per forza utilizzare un seggiolone.

Sei mamma se

le uscite sono a prova di mission impossibile. Con il cronometro in mano, allo scattare dell’ora X, il capitano della missione piange per il sonno e si torna tutti a casa.

Per fortuna quando il capitano della missione pianger per il sonno, baster regolare l’inclinazione del passeggino in orizzontale e potr godersi un fantastico sonnellino, lasciando i genitori a godersi la meritata uscita…senza cronometro alla mano! Il Joolz Day² infatti ha tre posizioni di inclinazione della seduta, sia in posizione fronte strada che fronte mamma: orizzontale, semi sdraiata e seduta.

Passeggino reclinabile Joolz Day2 2017.

 

Sei mamma se

“quanto era comodo prendere i mezzi pubblici!”

Un grandissimo plus riguardo alla praticit di un passeggino, è il sistema di chiusura. Con il Joolz Day² questo sistema è velocissimo e davvero semplice. In più si ha l’opzione di poter chiudere il passeggino sia con la seduta montata, che senza. Il telaio chiuso è oltretutto molto compatto: 70x55x23 cm senza ruote.

Sei mamma se

ancora ti chiedi come è finita la tua serie tv preferita. Nella speranza che il bimbo prenda sonno facilmente, in casa ora risuonano solo ninne nanne e le voci dei cartoni che lo rilassano.

La serie tv preferita potr essere vista, con a fianco il piccolo che dorme: infatti la culla del Joolz Day² è davvero ampia, internamente infatti misura 20x34x77 cm!!  E’ dotata poi di quattro piedini per cui è possibile appoggiarla in maniera sicura e al suo interno ha un materassino con una fodera antisoffoco e una zona paracolpi.

Navicella Joolz Day 2 con finestrella di aerazione.

Sei mamma se

lo stile e la moda passano decisamente in secondo piano a favore dell’estrema praticità.

Ritorniamo al nostro concetto di Positive Design: la nostra idea è quella di coniugare la praticità, l’ergonomia e il comfort con dei prodotti che siano bellissimi e di design, come bellissimi sono i momenti che si trascorrono con i propri piccoli: per questo motivo Joolz Day² è disponibile in 3 collezioni, Earth, con i colori della natura, Studio, con tessuti melànge e rifiniture trapuntate ed infine la collezione Quadro, con eleganti finiture a quadretti.

Sei mamma se, al di l di tutto ciò che in un primo momento può cambiare nella vita quotidiana, rinunceresti a qualsiasi comodit e svago pur di saper felice e sereno il tuo bambino.

Il nostro obiettivo da sempre è quello di offrire ai neo genitori soluzioni che siano fantastiche dal punto di vista qualitativo ed estetico: ciò si traduce in questo caso in un fantastico passeggino che offre caratteristiche di praticit quotidiana, adattandosi alla vita di un genitore senza fargli rinunciare a nulla, e anzi aiutandolo a godersi ancora appieno uno dei momenti più indimenticabili della vita: i primi anni con il proprio bimbo. Quindi con Joolz Day² non c’è bisogno di rinunciare proprio a nulla!

Ahhhh che bella notizia per le nostre amiche mamme!

Che dire: prova super-superata!

Grazie per aver partecipato al nostro gioco.

Grazie a te, Cinzia, mi sono divertito. Ti restituisco le cuffie e un saluto a tutto lo Staff Nidodigrazia e ai vostri “amici genitori”!

Zia Cin

Chi sono Cinzia Margarito

Copy webwriter, Blogger e Social Media Manager, ma prima di tutto, on e off line, Zia per vocazione. Scrivo con la radio accesa, parlo troppo, riciclo e creo, talmente tanto, da non riuscire a seguire neanche una ricetta. Abito la Rete, ma vivo ancora dove il prato macchia i jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>