Cybex Yemaya: la mamma è anche donna!

Intervista a Serena Cracco, Marketing Manager Italy Cybex.

Intervista a Serena Cracco, Marketing Manager Italy Cybex. Focus sulla collezione Birds of Paradise ed il bellissimo marsupio fashion Cybex Yemaya.

Ciao amico genitore e ciao soprattutto a te, cara mamma (ora capirai perché).

Eccoci qui, all’inizio dell’anno nuovo, a parlare di moda e bambini. Ma non di “moda bambini”. Per un attimo dedichiamoci a noi adulti. I piccoli sono già così carini e teneri, che non hanno bisogno di diventare ancora più meravigliosi, dico bene?

Di cosa parliamo oggi? Lo scopriamo subito con un’amica di Nidodigrazia.

Serena ci racconta Cybex Yemaya e la BOF Collection

 

Devo dirlo, è un vero piacere ospitare sul nostro blog una bella donzella come Serena Cracco, Marketing Manager Italy Cybex. Buongiorno Serena e grazie per aver accettato l’invito sul nostro blog!

S.: Grazie a Voi per questa opportunità! E’ sempre un piacere!

Oggi vogliamo far conoscere ai nostri lettori, ma soprattutto alle amiche mamme, la nuova collezione Cybex Birds of Paradise. Ci stai a parlarcene un po’ e a svelarci qualche curiosità in merito?

S.:Certamente!

A me piace tantissimo perché mi riporta un po’ alle atmosfere romantiche e giungleggianti di “Laguna Blu”, ma ci vedo anche l’energia, l’ambient ed i colori dei Paesi Caraibici. Allo stesso tempo, quel tocco di black, diciamocelo, fa tanto stile metropolitano “Sex and the City”. Solo io ci vedo tutto questo?

S.: Direi che ci hai proprio azzeccato, allora sei anche tu una fashion addicted! La nuova collezione Birds of Paradise è ispirata alle ultime tendenze delle passerelle che hanno visto sfilare scintillanti pappagalli paradisiaci sui toni verde acceso della jungla. In esclusiva per voi ho recuperato alcune immagini delle passerelle che sono state di ispirazione ai nostri stylist per questa campagna. La collezione Birds of Paradise porta il paradiso in città, grazie alla scelta di stampe vivaci che uniscono il verde delle piante esotiche e tropicali con elementi del regno animale. Scintillanti pappagalli si posano sulla seduta lux del passeggino PRIAM e sulla navicella, sull’ ovetto Cloud Q, il marsupio Yemaya e altri accessori, rendendoli una chiara dichiarazione di stile per i genitori attenti alla moda.

 

Elementi ispirazione collexzione Cybex Birds of Paradise.

Collezione Cybex Birds of Paradise.

 

“3D” ed “Ali libere”. Spieghiamo alle nostre lettrici di cosa stiamo parlando. Quali sono i dettagli che rendono unica questa Linea?

S.: I dettagli non sono per noi semplici dettagli ma, riprendendo le parole dei due famosi designer americani Charles e Ray Eames che hanno ispirato la progettazione di Cybex PRIAM, sono l’essenza del progetto. Tutti i prodotti CYBEX sono caratterizzati da un’attenzione particolare ad ogni minimo dettaglio perché crediamo che sia proprio ciò che fa la differenza. Nel caso di questa fashion collection i dettagli sono facilmente riconoscibili nei pappagalli ricamati che si posano dolcemente sui vari prodotti e che rimangono liberi di svolazzare.

 

Passeggini Cybex, collezione Birds of Paradise.

 

In soldoni, quali sono i prodotti Cybex della Collection Birds of Paradise che le nostre mamme possono acquistare e magari regalare alle loro amiche in gravidanza? Io ad esempio, non sono una mamma, ma la borsa Birds of Paradise, l’acquisterei subito. Sbaglio?

S.: Tutti i prodotti della linea CYBEX Priam sono acquistabili nella versione Birds of Paradise (lux seat, navicella, cloud ) insieme agli accessori coordinati: copertina, coprigambe e il pezzo forte ossia la borsa cambio, un accessorio fashion indispensabile e non solo per le mamme! Io la adoro perché si trasforma facilmente da borsa a zainetto regolando i manici. Non dimentichiamoci poi del nuovissimo marsupio YEMAYA.

Eh, già. Cybex Yemaya! Le mamme hanno apprezzato tantissimo il nuovo marsupio Cybex, elemento della collezione. Quando ci siamo visti in Germania, durante la fiera Kind +Jugend 16, Sandro Pietrogrande ci parlava di come è nata l’idea progettuale di Yemaya. L’ha definita una provocazione per le mamme. Come mai?

S.: Avete mai visto un marsupio porta bambino fashion?

Cybex ha trasformato quello che è il portabebé che si indossa, pratico per eccellenza, in un vero e proprio accessorio moda, dedicandolo a tutte le mamme, perché non dimentichino mai di essere anche donne. Questa è la piccola provocazione di questa collezione. Cybex Yemaya è trendy, attira l’attenzione, presenta tessuti di qualità e arriva dalle passerelle. Questa è l’ispirazione che ha portato alla creazione di Yemaya, un prodotto non solo estremamente funzionale ma che si trasforma facilmente in un accessorio alla moda e soprattutto da abbinare al proprio outfit come una borsa. Il mio preferito è sicuramente la versione leather look, adatto sia per mamme che per papà e dal tocco coccodrile.

Marsupio Cybex Yemaya in fiera a KInd Jugend 2016.

Marsupio Cybex Yemaya alla fiera di Kind Jugend 2016.

Dopo le farfalle ricamate su Camouflage della Collezione “Butterfly” 2015/16, questo 2017 lo trascorreremo in compagnia di animali esotici e dai colori vitaminici. C’è qualcosa che in esclusiva ci puoi svelare sulle idee per le prossime collezioni? Ad esempio, in futuro avremo ancora a che fare con il mondo della natura oppure no? Siamo nell’era del ricamo in rilievo e non lo abbandoneremo? In quali nuove “vesti” vedremo il bellissimo marsupio Cybex Yemaya? Scommetto che tutti i progetti sono top secret e le mie domande rimarranno senza risposta.

S.: I nostri fashion stylist stanno lavorando proprio in questi mesi per catturare le ultime tendenze della moda. Purtroppo è tutto ancora top secret e poi non vorrete perdervi il grande lancio vero??

Serena ti ringraziamo tantissimo e, visto che il 2017 è iniziato da pochissimo, auguriamo a te, la tua famiglia e tutta la squadra Cybex, felicità e tante soddisfazioni.

S.:Grazie a te, Cinzia, e a tutto il team di Nidodigrazia e un buon anno a tutti i lettori affezionati di questo blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>