Festa della mamma 2017. Idee regalo e sconti per te!

Un bacio alla mamma da parte dei figli.

Cosa regalare alla mamma quest’anno? Iniziamo con “Grazie Mamma”!

Lavoro, casa, figli, cucina. Ma alle nostre mamme rimane un po’ di tempo per se stesse? Un lasso temporale dedicato solo al relax e magari, allo shopping?

Quest’anno, per la Festa della Mamma, se vuoi fare un bel regalo alla tua compagna, moglie, amica in gravidanza, un pensiero alla tua sorellina incinta, regala un Grazie. Il nostro! Con “graziemamma”, il codice sconto da inserire nel nostro carrello virtuale, dal 12 al 19 maggio 2017, hai lo sconto del 10% sul prezzo che vedi online, relativo ai prodotti che desideri.

Non trovi sia un bellissimo modo di festeggiarla?

E lo sconto vale anche in negozio, da Nidodigrazia, a Busto Arsizio (Va), in Corso Italia 30, direttamente alla cassa.

Cercavi idee per festeggiare la Festa della mamma? Sicuramente, regalare un codice sconto ed un relativo momento di shopping, è un’ottimo dono per chi, come la mamma, è sempre super indaffarata e piena di impegni. Con il codice sconto della promozione Festa della Mamma, inoltre, può acquistare prodotti per sé e per il suo bambino, prodotti per neonati, il passeggino che desiderava tanto, seggiolini auto, braccialetti per donne in gravidanza,culle e tutti i prodotti innovativi e tecnologici che avrebbe sempre voluto per i suoi figli.

La promozione Grazie Mamma è soggetto ad un regolamento che ti invitiamo a consultare sul nostro sito, per scoprire i prodotti esclusi dall’offerta.

Per festeggiare la mamma, quest’anno regala un grazie, “graziamamma”. Passaparola!

 

E tanti auguri mamma!

 

Zia Cin

Chi sono Cinzia Margarito

Copy webwriter, Blogger e Social Media Manager, ma prima di tutto, on e off line, Zia per vocazione. Scrivo con la radio accesa, parlo troppo, riciclo e creo, talmente tanto, da non riuscire a seguire neanche una ricetta. Abito la Rete, ma vivo ancora dove il prato macchia i jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>