Allergie da acari e zanzare. Proteggiamo i neonati

 

Campo di tulipani.Acari, batteri e zanzare disturbano la tranquillità dei neonati. Ecco i prodotti ideali per proteggere i bambini dai “cattivi” della bella stagione.

Polvere e acari nemici dei bambini

Polvere e acari disturbano la serenità del tuo bambino? Accade, purtroppo, soprattutto nei periodi primaverili ed estivi. Ma quando il sonno o la tranquillità di tuo figlio vengono disturbati, sai bene che l’estate non sarà uno spasso, né per lui, né per tutta la famiglia. Bisogna quindi agire con gli strumenti giusti e, noi, siamo qui per aiutarti!

Per combattere acari ed allergie, in primo luogo , ti consigliamo di procurarti un prodotto efficace come lo scaccia acari Kem-o-tek AllerVia R. Si tratta di un dispositivo elettronico, atossico ed ecologico, ideale contro le allergie da acari della polvere. Come funziona dirai? Ebbene, emette elettronicamente ultrasuoni che un orecchio umano non può sentire e che non disturberanno neanche i tuoi animali domestici. Grazie a questo dispositivo, progressivamente, si riduce la concentrazione di acari in casa, funziona a corrente ed è clinicamente testato. Sul nostro store, al momento, è anche scontato. Stesso funzionamento e marchio per una seconda scelta a tua disposizione. Lo scaccia acari con batteria a litio. Si installa in ambienti come l’automobile ed, una volta attivato, ha una durata di un anno. In questo modo non solo in casa, ma anche in vetture di famiglia e durante i viaggi l’aria sarà purificata da acari ed il tuo bimbo non soffrirà di allergie e attacchi di asma.

Sonni sereni invece col sistema Aerospleep Baby Protect (materasso + coprimaterasso) certificato dall’istituto TĂĽv Rheinland, che previene le allergie ed è antisoffoco. Il coprimaterasso è permeabile, consente una respirazione regolare e, grazie allo speciale rivestimento esterno, inattaccabile da acari, muffe e batteri, previene le allergie. Inoltre si lava in lavatrice a 60°. In questo modo, acari e batteri vengono completamente neutralizzati e, ad ogni lavaggio, il piccolo dorme su un materasso ancora piĂą pulito e sicuro.

Prodotti anti zanzare.

Bambini dite addio alle zanzare: 5 prodotti utili

Nei periodi estivi e nelle zone più umide, durante i viaggi all’estero o al mare, i neonati e bambini soffrono soprattutto a causa degli insetti. Non più solo polvere e allergie a piante e pollini quindi, ma veri e propri nemici da debellare o tenere lontani.

Ecco perché ti consigliamo 5 prodotti repellenti e mirati contro insetti e zanzare!

  1. Armati contro le zanzare sì, ma con stile! Per contrastare gli insetti cattivi ed essere sempre alla moda, l’ideale è la Clip antizanzara Para’Kito camouflage.  La piastrina, ubicata in un involucro trendy a fantasia, è classificata come Medical Device e diffonde una fragranza di 7 oli essenziali estratti da varie piante. La protezione dagli insetti, quindi, è completamente naturale e la piastrina non tocca mai la pelle. Para’Kito è senza farmaci e ogni piastrina è waterproof, ha un’ efficacia consecutiva di 15 giorni e non tocca mai direttamente la pelle.
  2. Anche Chicco ha pensato di creare una vera e propria linea di prodotti ideali per il periodo estivo e l’emergenza insetti. Con il Gel antizanzara naturale Chicco, la delicata pelle dei bambini è protetta dalle zanzare, ma anche idratata per un risultato di assoluta morbidezza. Inoltre la protezione del gel è attiva anche contro la specie più temuta e spesso diffusa in Italia: la zanzara tigre. A partire dai 3 mesi il tuo bimbo può utilizzare questo utilissimo prodotto, così come le donne in gravidanza.
  3. Se il bimbo scappa e si fa acchiappare difficilmente perché troppo preso con il gioco, meglio uno Spray contro le zanzare come la lozione Mister Z, la cui formulazione è a base di attivi naturali, altamente efficaci e delicati. ideali per la pelle sensibile dei piccoli! Contiene infatti un principio attivo, completamente naturale, che ha la funzione di repellente contro gli insetti, ma all’odore è decisamente gradevole.
  4. La protezione dalle zanzare però arriva anche dai Cerotti Mister Z. Comodissimi, in ogni pacco ce ne sono 40 pezzi, sono realizzati con essenze di Citronella, Eucalipto e Geranio che emanano odori anche a grande distanza e percepibili proprio dai nemici dei bimbi, gli insetti. L’adesivo del cerotto è ipoallergenico e può essere applicato sui vestiti e non direttamente sulla pelle.
  5. In associazione con i prodotti fino ad ora consigliati, vi sarà inoltre utile una zanzariera per il vostro passeggino. La Zanzariera universale per passeggino Italbaby è realizzata in morbido tulle a trama fitta, tiene lontano gli insetti, consente la circolazione dell’aria e, con il bordo elasticizzato è facilissimo applicarla sul vostro passeggino. E passeggiata fu!

Augurandoci che la tua bella stagione in famiglia sia anche priva di fastidiosi insetti e zanzare, ci chiediamo: ti sono stati utili i nostri consigli?

Autrice: Cinzia Margarito (@Zia_Cin)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>