Pasquetta 2016: la mamma Joolz Day Discovery

Pasquetta per una mamma.

Viaggi, scampagnate e giornate all’aria aperta ti aspettano! Tanto pensa a tutto Joolz, e tu ti godi la tua vita da genitore!

Ciao mamma! Come stai?

Scommetto che, dopo i primi mesi di stanchezza dovuti al parto ed all’organizzazione della tua nuova vita, ora sei carichissima! La creaturina alla quale hai donato la vita ti dà forza e buonumore, dico bene? Beh, hai fatto davvero un bel lavoro e noi di Nidodigrazia siamo fieri di te! Ed ora che hai sopportato la gravidanza, il travaglio ed il parto, che ne dici di passare alla parte “Easy”, dove la mamma si diverte con il suo bambino e, perché no, sfoggia accessori trendy da genitore cool? Pasquetta 2016 ci sembra un’occasione perfetta per farlo!

Quest’anno infatti è nata la nuova collezione Joolz Day Discovery in edizione limitata che ti piacerà tantissimo. Come mai? Innanzitutto perché la linea coniuga uno stile contemporaneo ad ispirazioni vintage e poi perché s’ispira al mondo dei bagagli da viaggio classici. Quindi è perfetta per le avventure che Pasquetta 2016 ti riserva con la tua famiglia, gli amici ed i parenti che vedrai durante questa ricorrenza. Il tutto con la solita eleganza ed il design intelligente e positivo di Joolz.

Famiglia durante la Pasquetta.

Pasquetta 2016 con Joolz Day Discovery

Chi l’ha detto che una donna quando diventa mamma deve stare in casa tutto il giorno? I bambini hanno bisogno di aria fresca, di compagnia, di socialità e di piccole grandi avventure da condividere con i propri genitori. E tu mamma, anche tu, hai bisogno di ritornare ad uscire, di condividere la tua felicità con il tuo piccolo e con le persone care che circondano la vostra famiglia. Joolz lo sa bene, ed infatti crea i suoi prodotti intorno a bambini e genitori, affinché entrambi trovino comodità, praticità e siano incentivati ad uscire all’aria aperta, fare lunghe passeggiate e scoprire quanto può essere meravigliosa la vita.

Mamma che ne dici di approfittare di Pasquetta 2016 per attuare questi buoni propositi?

Immagina la scena. Campagna, mare, montagna, bosco e o lago. Al tuo arrivo tutti si girano. Chi non ha figli, ora li desidera. Chi è già genitore, mordicchia le mani per l’invidia. Uno stile così particolare, nessuno l’ha mai visto. Un design pronto a tutto. E sei la più attrezzata!

La nuovissima collezione Joolz Day Discovery comprende il passeggino, la carrozzina, il sacco invernale, la borsa/zaino porta pannolini, l’ombrellino parasole, il parapioggia, il porta bibite e gli adattatori.

Collezione passeggini Joolz Day Discovery.

Il passeggino Joolz Day Discovery è pratico, facile da usare, comodo per il bambino e bellissimo! Caratterizzato da colori naturali, dettagli intelligenti e design senza tempo, presenta maniglione e barra di sicurezza sono in ecopelle, marrone scuro. I tessuti sono resistenti e impreziositi con finiture artigianali. E poi con le cerniere color bronzo sulla culla, gli elementi in corda sul cestello portaoggetti, i pulsanti a pressione, le cinture in cotone scanalato ed i punti di contatto in bronzo, il passeggino e gli accessori acquistano un tocco di contemporaneità.  Un look sofisticato ma multifunzionale.

L’ ombrellino parasole è in pendant e ideale per tutte le stagioni. Il sacco per passeggino è lavabile, imbottito e morbido, per accogliere il bambino in una nuvola di comfort. Ai piedi presenta anche un’apertura ideale per la ventilazione. Ideale insomma, se durante la scampagnata di Pasquetta 2016, tira vento o fa freddo al calar del sole.

La borsa portapannolini, inclusa nel passeggino Duo o acquistabile a parte, è ideale per la tua Pasquetta 2016! Può infatti essere utilizzata anche come zaino, molto capiente, e comprende un portabiberon separato, in ecopelle marrone, che si aggancia alla borsa con il bottone a pressione color bronzo.

Borsa Joolz Traveller per trasportare il passeggino in viaggio.

Borsa porta passeggino Joolz Traveller.

La Borsa Joolz Day Traveller per passeggino

E se hai deciso di trascorrere Pasquetta 2016 in viaggio con la tua famiglia? Ti consigliamo un accessorio moda utilissimo, che rende semplici i tuoi viaggi e spostamenti con il passeggino: la nuovissima Borsa Joolz Traveller porta passeggino, ideale per viaggi in aereo e pronta a tutte le avventure! La Borsa porta passeggino infatti contiene, trasporta e mantiene pulito il tuo passeggino Joolz Day o Geo, tenendo separate le ruote. Il tessuto impermeabile è a prova di piogge tropicali e, con l’etichetta identificativa, sei sicura che, come bagaglio aereo, arrivi a destinazione. La trasporti agilmente con maniglia e ruote di cui è dotata e il tuo passeggino diventa un vero e proprio bagaglio, che puoi imbarcare anche in aereo e portare sempre con te.

Pronta alla Pasquetta 2016 con i tuoi bambini? Con Joolz la vita da genitore è ancora più facile e bella, non trovi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>