Oroscopo Bimbi Novembre 2012

Oroscopo Bambini Novembre 2012

Oroscopo Bambini Novembre 2012

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Mese agitato quello di novembre per i piccoli dell’Ariete ma tra il 16 e il 24 sbolliranno un po’. Hanno però rabbie che sfogano con cattiveria. Forse perché non ne capite i bisogni o li rimproverate e sanno di avere torto. A fine mese tornerà il grande amore!

Toro (21 aprile – 20 maggio)
I piccoli del Toro eviteranno competizioni con amici o fratelli. Preferiscono fingere di non aver sentito perché, in effetti, hanno poca energia fisica e vogliono riposare. Venere in novembre li farà sentire un po’ soli: aumentate le dosi di baci e coccole!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Mercurio allineato incrementerà i loro malanni: prevenite le infiammazioni delle vie respiratorie e/o intestini lenti. Dal 16 del mese la situazione migliorerà: saranno più attenti e presenti, con tanta allegria e di ottima compagnia.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
I piccoli del Cancro assaporeranno e si concentreranno meglio se condirete i pasti con favole e racconti di storie incredibili. I nati a giugno vivranno un mese di novembre in modo agitato ed insofferente: proveranno a ricattarvi con accenni di lacrime che finiranno non appena capiranno che ci siete al loro fianco.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
I vostri piccoli leoncini saranno molto attivi soprattutto verso la metà del mese, anche se colti da improvvise stanchezze e poca voglia di coinvolgimento anche grazie all’influsso negativo di Marte. Non apprezzeranno cambi d’abitudine. Fate attenzione al riposo: mantenete il pisolino pomeridiano.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
I bimbi di questo segno vivranno un buon mese per lo sviluppo intellettivo e per le relazioni, dove compiranno notevoli passi avanti. Saranno attratti dai fuori pasto e dai cibi proibiti. Se li vedete svogliati a tavola sapete perché. Per la fretta, saranno meno precisi nella pronuncia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Grazie a Venere che dai primi giorni del mese proteggerà la loro salute, saranno molto disponibili ma anche vanitosi. Le richieste saranno numerose in questo periodo ma dovete provare a distoglierli
facendoli sentire al centro del vostro universo.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
I piccolo dello Scorpione vorranno e pretenderanno molto da voi e da loro stessi. Marte favorirà le sfide ed aumenterà la voglia di vincere, per esempio nel muovere i primi passi o nello scrivere le prime frasi. Buona coordinazione mentale e fisica dal 18 fino a fine mese.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Novembre sarà per loro un mese di esperimenti e scoperte. Mentre li istruite sul da farsi osservateli bene: cercheranno il vostro sguardo. Basta un occhio perché si sentano sicuri e concentrati per riuscire nel loro intento. Sentirvi cantare sarà per loro una gioia immensa.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
I primi giorni del mese scivoleranno come ghiaccioli sulle mani. Saranno simpatici con voi e apprezzerete molto il fatto di essere genitori. Nonostante ciò però ci saranno delle giornate critiche, in cui dovrete impiegare maggior delicatezza, intorno a fine mese.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Inizieranno ad apprezzare i vantaggi del far parte di un gruppo, anche se molto lentamente. Dovranno somatizzare i concetti e capire che conviene esser più malleabili. Previste lacrime da tradimenti e in conseguenza di scherzi di amici.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

La vostra casa diventerà per loro una grande magazzino dove vorranno portarci di tutto anche perché in questo mese si sentiranno molto forti, ma vivranno anche giorni in cui saranno molto reattivi, specie dopo il 20, cederanno alla minima provocazione verbale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>