Oroscopo bimbi Gennaio 2014

Oroscopo bimbi 2014Ariete (21 marzo -20 aprile)In questo mese di gennaio capiterà spesso che i piccoli dell’Ariete avranno il raffreddore, ciò sarà dovuto in parte agli spostamenti ed in parte alle basse temperature del periodo. Saranno sostenuti da Mercurio: il messaggero degli dei, infatti, li renderà anche molto cortesi ed ubbidienti, soprattutto i più grandi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)Grazie all’influsso positivo di Marte, i bimbi nati sotto questo segno nel mese di gennaio saranno in una splendida forma. I più piccini si guarderanno in giro con molta curiosità, sempre alla ricerca di cose nuove; mentre i più grandicelli faranno molte domande per saperne sempre di più da condividere con i fratelli o con gli amichetti.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)I piccoli dei Gemelli avranno sonni tranquilli, mentre i più grandicelli saranno sempre alla ricerca di nuove avventure che spesso porteranno anche dei rischi e dei guai. Non lasciateli soli perché, grazie a Giove nel loro segno, avranno una fiducia illimitata nelle loro capacità e non avviseranno il senso del pericolo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)I piccoli saranno molto tranquilli, dormiranno molto e tra un sonnellino e l’altro si divertiranno a guardare intorno. I grandi invece, nonostante il periodo freddo, adoreranno stare fuori casa. Mercurio nel loro segno li farà sperimentare con l’uso di tutti i cinque sensi. Di sera dormiranno sereni.

Leone (23 luglio – 23 agosto)I piccoli del segno del Leone saranno molto forti ed intraprendenti. Mercurio, come il Sole nel segno aperto ed espansivo del Leone, in gennaio li spingerà a mettersi in mostra, a cercare costantemente il consenso degli adulti, a circondarsi di amici, mentre Urano donerà loro una capacità d’azione eccezionale.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)In gennaio Mercurio nel loro segno proteggerà la salute aumentando le difese naturali. Contro eventuali raffreddori e tosse basterà qualche goccia di sciroppo. Altri pianeti li renderanno curiosi facendoli avventurare in mondi sconosciuti. Esuberanti ed esibizionisti inventeranno bellissime storie costringendovi a dar loro una mano.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)I più piccini che non camminano ancora cercheranno, gattonando, di raggiungere ogni angolo della casa. Saturno li renderà molto amabili. Sgridarli sarà difficile, però dopo ogni birichinata assumeranno un’aria innocente e spaventata, quasi avvertissero il rimprovero che riceveranno. In fondo risulteranno molto simpatici.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)Nel segno dello Scorpione i più piccini saranno molto esuberanti e spavaldi mentre i grandicelli saranno più paurosi e spesso si sentiranno insicuri. Cercate di star loro vicino senza sgridarli troppo. In compenso saranno affettuosissimi e sensibili, grazie ad una Venere calda ed amica.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)Giove aumenterà il livello delle richieste dei bimbi cui dovrete rispondere con un sì in questo gennaio. Allegri e simpatici tutto il giorno, prima di andare a letto vorranno la favola della buonanotte. Guai a non raccontarla, scoppierebbero in un pianto a dirotto. Avranno tanto bisogno di compagnia ed attenzioni costanti.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)Plutone li renderà, in questo mese di gennaio, molto instabili. I piccoli dispenseranno sorrisi a profusione e poi scoppieranno a piangere all’improvviso, mentre i più grandi faranno discorsi dalla logica ferrea, ma si spaventeranno vedendo in tv streghe e mostri.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)Allegri e sempre sorridenti, godranno di ottima salute, si divertiranno moltissimo a giocare in compagnia con gli amichetti ma saranno molto attaccati anche ai nonni, soprattutto nel periodo che segue subito dopo le feste natalizie.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)I nostri piccoli nati in questo periodo vivranno un mese di gennaio in modo molto innovativo e proiettati al futuro: il loro è un idealismo moderno ed avranno rispetto dell’amicizia, a scuola come a casa. Vivranno un forte desiderio di autonomia ed indipendenza, poiché questi bimbi sono attratti dal mondo ed avvertono subito mille interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>