Oroscopo Bimbi Dicembre 2013

Oroscopo Bimbi 2013Ariete (21 marzo -20 aprile)
I piccoli dell’Ariete vivranno questo mese di dicembre un po’ a corrente alternata, dove alterneranno vari stati d’umore: un po’ allegrissimi e un po’ tristi. Causa di questi improvvisi sbalzi Mercurio, anche se dal venti del mese e con l’avvicinarsi del Natale saranno più stabili e ritornerà in loro il sorriso. In generale avranno una buona salute.

Toro (21 aprile – 20 maggio)Mese molto intenso questo per i piccoli del Toro. Cercheranno sempre la compagnia di fratelli o amici più grandi e vorranno rendersi sempre più indipendenti. Complice Marte, i più piccoli muoveranno i primi passi mentre i più grandicelli vorranno sperimentare nuovi giochi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)Verso il dieci del mese avranno alcuni problemi con il sonno, in alcune notti si risveglieranno spesso, complici anche dei brutti sogni. Durante il giorno invece saranno instancabili e vi stupiranno con i loro progressi e con la loro voglia di fare sempre cose nuove. Cercate di assecondarli finché potete.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)L’avvicinarsi del Natale e delle feste li renderà più socievoli e sempre alla ricerca di compagnia, soprattutto degli adulti e dei nonni. Vorranno ascoltare fiabe e racconti fantastici, sempre pronti a mille viaggi con la fantasia. Quando vanno a letto vorranno ascoltare storie lette da libri, possibilmente con molte figure. Sempre vivaci e curiosi.

Leone (23 luglio – 23 agosto)Sarà un mese, quello di dicembre, che vedrà i piccoli nati sotto il segno del Leone super attivi, mai stanchi e tenerli a bada non sarà un compito facile. Marte li renderà molto spericolati, quindi, soprattutto per i più piccini, state molto attenti ai pericoli che si nascondono tra le mura domestiche.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)Complice l’atmosfera natalizia, in questo mese i piccoli della Vergine saranno grandi dispensatori di gesti d’affetto e sempre alla ricerca di coccole. Un favorevole allineamento dei pianeti dopo il 15 del mese regalerà loro buona salute e appetito, infatti a tavola non vi daranno alcun problema.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Se è vero che i più piccoli saranno alle prese con i primi esperimenti di linguaggio, i più grandicelli vivranno questo mese con alcuni moti di ribellione. Non saranno mai contenti e quando saranno alle prese con giochi di gruppo vorranno dettare loro le regole, creando alcuni malcontenti tra gli amichetti. Fateli ragionare e spiegate loro bene le regole del gruppo.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)Il Natale purtroppo non riuscirà a placare il loro spirito combattivo, soprattutto nella seconda decade del mese. Mercurio li renderà dei veri e propri leader nel gruppo, dove si guadagneranno la fiducia degli amichetti. Dopo il 20 si calmeranno e attenderanno con ansia l’arrivo del Natale.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)I piccoli del Sagittario trascorreranno un mese molto riflessivo, ai giochi di gruppo o all’attività fisica preferiranno giochi dove dovranno impegnarsi con la testa. La loro curiosità li porterà a fare molte domande a mamma papà. I più grandicelli ai cartoni animati preferiranno documentari sugli animali.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)Mese molto sereno e tranquillo dicembre per i piccoli del Capricorno, dove mostreranno l’aspetto più tranquillo e dolce del proprio carattere, con rispetto delle regole nei giochi di gruppo e sonni notturni con ritmi regolari. Venere li condurrà per tutto il mese verso un assoluto senso di pace interiore che donerà loro giornate serene e pochissimi capricci.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)Adorabili e ricchi di fantasia, i piccoli dell’Acquario dispenseranno una infinita generosità sia in casa che fuori con gli amichetti. I pianeti li renderanno molto spontanei ed indipendenti. Mercurio solleciterà un’immaginazione molto viva, mentre Marte li spingerà all’azione.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)Dicembre sarà per i pesciolini un mese molto tranquillo, almeno fino al 20 circa. Poi Marte li renderà un po’ volubili e soggetti ad improvvisi cambiamenti d’umore. Cercheranno sempre l’amichetto con cui giocare ma subito avranno da dire sul suo comportamento. Cercate di dedicare loro qualche attenzione in più del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>