Oroscopo bimbi aprile 2012

Oroscopo Bambini

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Aprile sarà veramente un mese esplosivo, più vivaci e incontenibili del solito, gli Arietini di marzo entreranno in questo mese con baldanza e piglio capolaresco. I nati in aprile, invece, saranno più tranquilli e riflessivi grazie all’opposizione di Saturno che mette freno alle intemperanze. Per tutti, la seconda metà del mese sarà più allegra e piena di piacevoli novità. Vale la pena di esplorare qualche nuovo gioco o nuova attività.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Tranquilli, sempre buoni ed affettuosi i Torelli se la passano proprio bene in questo mese di aprile. Già marzo ha visto bambini del segno fiorire e questo nuovo mese amplierà le possibilità di espansione e benessere. In più, nella prima metà del mese, Marte spingerà all’attività ed all’intraprendenza anche i rappresentanti più del segno. Consiglio ai genitori di indirizzare questa energia nello sport e nella creatività.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Per i nostri gemelli il mese di aprile si dividerà a metà. I primi quindici giorni, grazie alla quadratura di Marte, i nostri Gemellini saranno veramente scatenati e sarà un problema per i genitori stare dietro alle loro invenzioni, alle loro marachelle e anche ai loro piccoli nervosismi. Poi, come per incanto, con la complicità di uno splendido Giove, diventeranno amabilissimi e tutto andrà bene.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Mese importante quello di aprile per piccini nati nel segno del cancro, mese di crescita e di maturazione che, grazie al sestile di Marte, saranno più attivi e meno timidi del solito. Bisogna approfittare del momento positivo per fargli provare qualche nuova attività mentale e fisica e per farli socializzare di più. Soprattutto nella prima metà del mese saranno possibili sbalzi di umore e qualche capriccio, ma con un po’ di coccole in più tornerà subito il sereno.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Scintillanti, plateali, accentratori, i nostri piccoli Leoni faranno sentire i loro ruggiti per tutto il mese. Bisogna alimentare il più possibile la loro creatività e fargli esplorare nuovi territori, senza mai costringerli, ma arginando la loro naturale tendenza a farla un po’ da “padrone”.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Solitamente ordinati, precisi, organizzati, in questo mese di aprile – soprattutto nella prima metà – i nostri piccoli Vergine saranno decisamente più imprevedibili e pronti a lanciarsi in tutte le cose. Bisogna approfittarne per avvicinarli allo sport, alle attività di gruppo, alla socialità.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
I super adorabili nati sotto il segno della Bilancia vivranno questo mese di aprile in modo più riservato e maturo. Saturno nel segno già da parecchio tempo ha fatto e farà sì che questi splendidi bambini siano più che mai selettivi e ragionevoli, senza nulla togliere alla loro simpatia ed alla loro socievolezza.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Ecco, anche per i nostri bimbi, un segno sicuramente incantevole, ma non certo facile da gestire, quello dello Scorpione! Intelligenti ed intuitivi, comprendono subito ciò che possono o non possono fare e in qualche modo provocano sempre chi gli sta intorno. Questo mese saranno più attenti che mai a tutto quello che gli succede e faranno uno scatto di qualità nella loro crescita. Consigliamo tanto gioco e tanta attività fisica come valvola di sfogo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Non sarà un’impresa facile per mamma e papà star dietro ai propri piccoli nati sotto questo segno nel mese di aprile, soprattutto nella prima metà del mese, complice Marte che a dir poco li elettrizza e mille ne pensano e mille ne fanno. Sport, aria aperta, giochi di gruppo, attività creative sono altamente consigliate. Si sa che è difficile contenere un Sagittario, ma i genitori devono aiutarlo a non debordare e strafare.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Di natura già più maturi e ragionevoli fin da piccoli, i nostri piccoli nati sotto il Capricorno si intrattengono per conto loro, avendo un mondo interiore molto ricco e un bisogno di stare fra le loro cose. In questo mese di aprile, però, un Giove espansivo li rende più socievoli, più aperti e più portati alle attività di gruppo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Stravaganti, autosufficienti, circondati da amici, i piccoli nati sotto l’Acquario vivranno questo mese di aprile con la gioia e la curiosità di sempre. Nonostante qualche piccolo intoppo dovuto a Giove dissonante ed a Saturno verso la fine del mese, direi che niente turba il loro buon umore e la loro voglia di fare.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Sensibili, ingegnosi, affettuosi, ma anche imprendibili e volubili, i nostri piccoli pesci saranno un po’ agitati e irritabili in questo mese di aprile. Se si riesce, è opportuno fargli fare qualche attività fisica e farli esprimere attraverso anche la creatività. La musica, la danza, il canto sono attività congeniali e benefiche per il nostro Pesciolino che ha sempre una vena artistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>