Oroscopo Bimbi – Agosto 2012

Oroscopo Bambini Agosto 2012

Oroscopo Bambini Agosto 2012

Ariete (21 marzo -20 aprile)
In questo mese di agosto i piccoli dell’Ariete giocano al rialzo, si sentono molto amati e questo facilita il loro interesse per fratelli ed amici. Qualche forte ma breve ribellione non manca al cambio della luna nell’ultima settimana del mese.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Se in questo mese li vedete gelosi, o presi da improvvise rabbie come se si sentissero esclusi, dovete aprire il loro cuore e farvi raccontare cosa sta succedendo prima che sia troppo difficile vuotare il sacco.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Palma della vittoria, ulivo della pace… bello il loro mese di agosto: i pianeti nel segno li rendono irresistibili, generosi e pronti allo scherzo. Circondati da molti amici, accettano e si adeguano presto a tutto.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Giocano a nascondersi sotto le coperte, per essere cercati e poi abbracciati con una grande risata: manifestano così il desiderio di intimità, ma anche l’insicurezza nel fare qualcosa da soli. Dal 20 agosto tutto torna normale.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Sono pieni di energia e particolarmente esuberanti e simpatici. Dopo mesi un po’ difficili, comincia un lungo periodo in cui li vedrete fiorire e diventare espansivi, affettuosi e disponibili.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Appoggiati da Marte e Mercurio, sviluppano la forza di volontà: competono con i più grandi e sono molto tenaci nel perseguire i propri obiettivi. Con la luna nuova richiedono una “dose” di mamma in più.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Rimane qualche malumore, ma ora sentiranno e condivideranno l’affetto con più intensità. Si fanno guidare ed emerge la loro vena artistica: portateli con voi anche alle mostre, raffineranno il loro gusto.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Privilegiano il rapporto con i liquidi, con gorgheggi vari mentre bevono, o spruzzi con l’acqua dei rubinetti e salti nella vasca da bagno. Tempo permettendo, favorite le prime spedizioni al mare o in piscina.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Sono super eccitabili: richiedono attenzioni particolari e comprensione. Vogliono essere accettati da tutti, ma sono poco disposti a mediare: fateli giocare, così allentano la tensione

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Sono molto ricettivi e imparano presto a scambiare di tutto, dai vestiti ai giochi, alle effusioni. Coccole speciali per gli animali di casa: una gita allo zoo o un giro sul pony potrebbero deliziarli.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Esprimono ciò che hanno incamerato: si azzardano a camminare o a dire le frasi che aspettate da tempo. Felici di fare e vedere cose nuove, grazie a Giove e Saturno che li rendono sicuri nello spazio.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Aggiungete qualche nuova abitudine, che non li distragga troppo, ma che dia sapore alle loro giornate. Tendono ad annoiarsi, puntate a giochi facili che possano imparare in pochi secondi. Hanno bisogno di sentirsi dire “bravo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>