Oroscopo bambini Settembre 2013

Oroscopo Bambini Settembre 2013

Oroscopo Bambini Settembre 2013

Ariete (21 marzo -20 aprile)Per i piccoli dell’Ariete settembre sarà un mese alquanto difficile. Cercheranno sempre di imporsi sia in casa con i fratelli che fuori nel gruppo di amichetti. Cercheranno molta autonomia, con l’inevitabile rischio di isolarsi un po’, ma già dal 20 in avanti torneranno più socievoli.

Toro (21 aprile – 20 maggio)Mese molto ricco di esperienze positive questo per i piccoli nati sotto il segno del Toro. Cercheranno sempre il dialogo ed il gioco con i fratelli e con gli amici che tratteranno sempre con grande affetto e gentilezza. Vivranno il mese sotto l’influenza positiva di Saturno.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)Marte li renderà molto svegli e rapidi nel cercare di correre dietro una palla oppure nell’afferrare anche oggetti in casa. I più piccini dovranno esser guardati a vista per salvaguardarli dai pericoli che la casa può loro riservare, mentre i più grandi vedranno positivamente l’inizio del nuovo anno all’asilo o alla scuola materna.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)Si divertiranno molto a giocare in casa a travestirsi, indossando gli abiti di mamma e papà ed improvvisando delle piccole scenette da un palco creato ad hoc per far divertire fratelli ed amici. Un insieme positivo di più pianeti porterà loro tanta allegria e soprattutto molte risate.

Leone (23 luglio – 23 agosto)Vorranno sempre mamma e papà molto vicini, desiderosi di tante coccole e tanti abbracci. Per questo motivo trascureranno un po’ amici e si chiuderanno un po’ in se stessi. Cercate di assecondarli e godetevi un po’ di relax insieme ai vostri piccoli.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)Marte e Giove contrari li renderanno spesso insopportabili, con una naturale propensione al capriccio. Dovrete avere molta pazienza e fantasia per cercare giochi sempre nuovi da proporre, meglio se all’aperto ed in compagnia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Saranno molto felici se, sfruttando ancora le giornate calde che settembre può offrirci, li porterete a fare gite, anche in giornata. Meta ideale potrebbe esser un agriturismo oppure una fattoria dove potranno osservare da vicino molti animali. Cercate di assecondarli e sarete ripagati con tanto affetto.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)Mese molto tranquillo per i piccoli dello Scorpione. Rilassati e scherzosi, il sole della felicità si rispecchierà nei loro occhietti furbi. Probabile qualche leggero disturbo di pancia verso la metà del mese, ma non preoccupatevi, passerà tutto in pochi giorni.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Marte e Saturno saranno contrari e questo li renderà nervosi ed inconcludenti nelle loro attività quotidiane. Vorranno fare tutto da soli, rifiutando categoricamente l’aiuto di parenti ed amici. Cercate di controllarli più possibile ma senza farli sentire incapaci, altrimenti si bloccheranno ancor di più.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)Con l’arrivo di settembre anche la temperatura scenderà leggermente e, soprattutto, chi dovrà uscire prima al mattino per recarsi all’asilo o alla scuola materna accuserà questa escursione termica con un po’ di raffreddore. Nessun problema, basterà coprirli un po’ di più e tutto si risolverà brevemente.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)Urano e Marte stimoleranno le loro abilità inventive e la capacità di costruire e manipolare con le manine. Quindi si cimenteranno in molti nuovi giochi, i più grandicelli apprezzeranno molto anche colorare e ritagliare oppure gli attacca-stacca.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)Venere in settembre li riempirà di amore ed affetto che sapranno donare in abbondanza ai fratelli ma anche agli amici. Per questo saranno da tutti ben voluti e si sentiranno molto forti e leader del gruppo, ma sempre senza arroganza e rispettando i ruoli di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>