Oroscopo bambini settembre 2012

Oroscopo Bambini Settembre 2012

Oroscopo Bambini Settembre 2012

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Se in settembre avranno il raffreddore dipenderà dal tempo e dagli spostamenti. Ma anche con il naso che cola potranno fare qualche ultima gita al mare o al lago senza rischi. Saranno sostenuti da Mercurio: il messaggero degli dei, infatti, li renderà anche molto socievoli ed un po’ esibizionisti, soprattutto i più grandi. I bebè staranno all’ombra e dormiranno tranquilli anche fuori casa.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Grazie all’appoggio di Marte i bimbi nati sotto questo segno nel mese di settembre saranno in ottima forma. I bebè si guarderanno in giro con curiosità; mentre i più grandicelli faranno domande intelligenti. Avranno una volontà ferrea e, se vorranno ottenere qualcosa, non cederanno, anche se li sgriderete. Una Venere dolce li renderà simpatici, aiutandoli a star bene anche con gli estranei.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
I bebè dormiranno tranquilli, mentre i più grandi andranno a caccia di novità e pure di guai. Non lasciateli soli perché, grazie a Giove nel loro segno, avranno una fiducia illimitata nelle loro capacità e non avvertiranno il pericolo. Potrete stare per questi ultimi giorni di vacanze in spiaggia tutto il giorno, basterà un po’d’ombra. In montagna saranno felicissimi di passeggiare: sulle vostre spalle, naturalmente!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
I bebè di un mese vivranno il mese di settembre in modo molto tranquillo: tra un sonnellino e l’altro si divertiranno a guardare intorno. I grandi adoreranno fare delle belle passeggiate. Mercurio nel loro segno li farà sperimentare con l’uso di tutti ì cinque sensi. Di sera dormiranno sereni.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
I più piccoli fra i Leoni saranno bambini forti e intraprendenti fin dalla prima infanzia. Mercurio, come il Sole nel segno aperto ed espansivo del Leone, in settembre li spingerà a mettersi in mostra, a cercare costantemente il consenso degli adulti, a circondarsi di amici, mentre Urano donerà loro una capacità d’azione eccezionale. Portati per le discipline scientifiche, stupiranno ben presto i familiari con le loro osservazioni sempre appropriate. A scuola saranno ben integrati ed in seguito, nel lavoro, si distingueranno per la loro ambizione.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Per i piccini non camminano ancora, ma si intrufoleranno ovunque. Venere li renderà molto amabili. Sgridarli sarà difficile, però dopo ogni marachella assumeranno un’aria innocente e spaventata, quasi avvertissero il rimprovero che riceveranno. Giove li metterà a proprio agio più con chi conoscono ma anche con gli sconosciuti; Marte regalerà loro senso pratico.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
In settembre Marte nel loro segno proteggerà la salute aumentando le difese naturali. Contro gli arrossamenti del sederino basterà qualche bella spalmata di crema. Altri pianeti li renderanno curiosi facendoli avventurare in mondi sconosciuti. Esuberanti ed esibizionisti inventeranno bellissime storie costringendovi a dar loro una mano

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Se i bebè saranno esuberanti in tutti i loro giochi e mostreranno di non preoccuparsi dei vari pericoli, i grandicelli saranno più paurosi. Per tutti: non fateli sentire abbandonati, potrebbero essere un po’ insicuri ed in cerca continue conferme. In compenso saranno affettuosissimi e sensibili, grazie ad una Venere calda e amica. Stare con loro sarà un piacere, soprattutto se li farete sentire protetti.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Marte aumenterà il livello delle pretese dei bimbi cui dovrete rispondere con un sì. Vispi e simpatici tutto il giorno, prima di andare a letto vorranno la favola della buonanotte. Guai a non raccontarla, scoppierebbero in un pianto a dirotto. Avranno tanto bisogno di compagnia ed attenzioni costanti. Non potrete farci niente. Giocate molto con loro.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Plutone li renderà, in questo mese di settembre, molto mutevoli. I bebè dispenseranno sorrisi a profusione e poi scoppieranno a piangere all’improvviso, mentre i più grandi faranno discorsi dalla logica ferrea, ma si spaventeranno vedendo in tv la strega di Biancaneve. I grandicelli saranno un po’ possessivi con i genitori e gelosi dei fratellini, togliendo loro i giochi o fingendo di metterli in castigo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Allegri e sani, si divertiranno moltissimo a giocare anche al parco e faranno facilmente amicizia con gli altri bimbi. Mamme: vi vorranno tutte per loro! Mercurio potrebbe provocare un po’ di ribellione verso chi vuole metterli in un angolo quando vorranno essere al centro dell’attenzione. Il loro malumore però durerà molto poco. Ne sarete orgogliosi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Guai a sgridarli o a dissentire: Venere e Giove ne accresceranno la suscettibilità. Saranno più amabili con gli amichetti, dai quali accetteranno anche i dispetti più cattivi. Se sono grandicelli, lasciateli fare da soli anche con compagni di giochi prepotenti e quando conosceranno nuovi bimbi. Favole e cartoni animati occuperanno gran parte delle loro serate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>