Oroscopo Bambini Marzo 2013

Oroscopo Bambini MArzo 2013

Oroscopo Bambini Marzo 2013

Ariete (21 marzo -20 aprile)
In questo mese di marzo i pianeti, ed in particolare Mercurio e Nettuno, accenderanno una vivace fantasia e tanta creatività per i bimbi dell’Ariete, mentre Venere li renderà socievoli e sempre di buon umore sia in casa che fuori con gli amichetti. Dopo il 20 del mese potrebbe arrivare qualche piccolo capriccio, ma non preoccupatevi, sarà solo l’effetto passeggero di Marte.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Mese molto tranquillo quello di marzo, saranno molto affettuosi e ricchi di coccole per i parenti, soprattutto per i nonni, con i quali vorranno trascorrere molto tempo. Vivranno un periodo di perfetta simbiosi con la mamma mentre potrebbero esserci piccoli conflitti con il papà, ma nulla di preoccupante, tutti si sistemerà in breve tempo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Mese spericolato: i piccoli gemellini cercheranno di fare sempre di testa loro, correndo anche dei piccoli rischi avventurandosi in esperienze poco adatte alla loro età. Attenzione a limitarli troppo visto l’indole spericolata, lasciateli fare cercando di arginare leggermente e dolcemente ove potete.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Vivranno un periodo in cui inizieranno ad affezionarsi a nuovi punti di riferimento: la nonna o la baby-sitter. Con Mercurio in posizione sfavorevole avranno comportamenti al quanto stravaganti in casa. Cercate di non soffocarli ed agite in modo da ottenere massima fiducia da loro.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Forse sentono, in anticipo, l’arrivo della primavera e questo, grazie anche a Marte, potrebbe renderli leggermente più stanchi o affamati. Cercate, per il quieto vivere, di anticipare i loro bisogni ove riuscite. Con poche attenzioni li renderete più affabili e meglio disposti al dialogo in famiglia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Grazie a Saturno che ne stimolerà il buonsenso, i piccoli della Vergine vivranno un mese in modo molto affettuoso, sempre allegri e sorridenti, anche quando rimarranno per delle ore da soli a giocare nella loro cameretta. I più grandicelli saranno ben disposti verso nuove amicizie.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Mese difficile quello di marzo, non tanto per i piccoli quanto per i loro genitori. Infatti cercheranno di stare spesso in braccio, ma non cedete altrimenti diventerà un vizio irreversibile. Vorranno essere sempre al centro dell’attenzione con inevitabili gelosie da parte di fratellini o sorelline. Cercate di mediare e tenete duro, verso il 20 del mese torneranno più affettuosi.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Se i piccini cercheranno ancora tanta compagnia per giocare, i bimbi oltre l’anno saranno propensi a muoversi in autonomia, alla frenetica ricerca di cose nuove da scoprire in casa. Cercate di assecondarli nelle loro missioni esplorative, assicurandovi che i luoghi esplorati non nascondano insidie e pericoli. Giove li renderà molto affamati.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Venere, in sinergia con un Saturno molto favorevole, li renderà vivaci. Tale vivacità si tradurrà anche in una riduzione di sonno nelle ore pomeridiane, ma alla sera, stanchissimi, si addormenteranno molto presto. Durante il giorno portateli spesso fuori, magari al parco, affinché possano scaricare tutta la loro energia.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Marzo vedrà i piccoli del Capricorno particolarmente sensibili ed attenti alle attenzioni di mamma e papà, grazie anche all’influenza di Mercurio. I più piccoli inizieranno a distinguere sempre meglio i suoni ed i colori, mentre i più grandicelli passeranno molto tempo a guardare libri illustrati ed a colorare.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Per i piccoli nati dal 10 febbraio in avanti sarà un mese contraddistinto da una personalità molto originale e spiccata. Grazie a Saturno vorranno sempre saperne di più, accumulando numerose richieste anche in casa. Non importa se a volte non saprete rispondere alle loro domande, cercate di dialogare con loro il più possibile.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I pesciolini saranno in questo mese tranquilli, specie per i primi dieci giorni. Poi, come di colpo, si risveglieranno e cercheranno di fare qualche dispetto, soprattutto in casa a fratelli e sorelle. Cercheranno di infrangere alcune regole. Teneteli a freno ma con molta dolcezza, infatti saranno anche molto permalosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>