Oroscopo bambini maggio 2013

Oroscopo Bambini Maggio 2013

Oroscopo Bambini Maggio 2013

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Maggio sarà per i piccoli dell’Ariete un mese alquanto movimentato. Dopo il 15 sbolliranno benché per tutto il mese nutriranno rabbie che sfogheranno con un po’ di cattiveria. Forse si sentono incompresi sia dalla famiglia che dagli amichetti, ma verso la fine del mese ritroveranno la giusta armonia.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Addio competitività in questo mese. Lasceranno perdere sfide e competizioni con fratelli e con amichetti. Spesso fingeranno di non aver sentito o capito perché avranno scarsa energia fisica e cercheranno, nei ritagli di tempo, di riposare il più possibile. Mercurio li renderà riflessivi dal 20 in avanti.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Mercurio e Marte procureranno alcuni malanni di stagione: forti raffreddori ed influenze saranno in agguato soprattutto per i più piccoli. Fate molta attenzione agli sbalzi di temperatura. Dal 16 in avanti la situazione migliorerà, regalando anche in salute stabilità e quindi un ritrovato buonumore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Saranno molto concentrati ed intenti nei loro discorsi e nei loro giochi. Viaggeranno molto con la fantasia e vivranno questo mese quasi in una dimensione parallela tutta loro, costellata da personaggi ed eroi fantastici che li renderanno molto solitari e tranquilli. Non preoccupatevi, verso la fine del mese vi renderanno partecipi dei loro viaggi.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Maggio renderà i piccoli del Leone super attivi, anche se, complici i primi caldi, verranno colti, a volte, da improvvise stanchezze e voglia di isolarsi dai giochi più dinamici, questo grazie anche all’influsso negativo di Marte. Importante sarà mantenere il riposino pomeridiano.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Bel mese per i bebè del segno della Vergine. Instaureranno nuove relazioni fuori dalle mura domestiche, compiendo grandi passi anche nel dialogo, complice Venere il cui influsso positivo li spronerà per tutto il mese.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Un Mercurio super protettivo li renderà, in questo mese di maggio, immuni alla maggior parte dei malanni di stagione, super disponibili e molto vanitosi. Cercate di assecondarli nelle piccole cose e fateli ragionare per le altre, alla fine se ne faranno una ragione e vi staranno vicino.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Chiedere, chiedere e … chiedere. Mese ricco di richieste per i piccoli dello Scorpione. Marte favorirà il senso della sfida ed aumenterà in loro la voglia di competizione e di vincere, come ad esempio per i più piccoli nel gattonare e nei grandicelli nello scrivere le prime frasi.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Cercheranno spesso il contatto con mamma e papà, oppure con i nonni, trascurando gli amichetti. Mentre giocano con voi cercheranno sempre il vostro sguardo per ottenere in ogni momento una garanzia di protezione in più. Saranno molto felici di sentirsi raccontare delle storie.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Maggio sarà un mese di intense coccole e numerosi momenti di perfetta armonia tra i piccoli del Capricorno e mamma e papà. Dolci, affettuosi ed anche molto ubbidienti, vi godrete insomma il meglio dell’esser genitore. Dal 25 in avanti Marte li renderà meno inclini alle coccole e quindi vi sarà un, seppur leggero, distacco fisico.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Preferiranno agire in gruppo, ameranno i giochi con i fratelli o gli amichetti, specie quelli all’aperto, magari al parco giochi vista la stagione. Ma proprio per questo potranno essere oggetti di scherzi ai quali risponderanno con abbondanti lacrime. Coccolateli tanto!

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Avranno bisogno di tanto spazio, riempiranno tutto la superficie possibile della loro cameretta con giochi di ogni tipo e cercheranno di coinvolgervi così come vorranno tanti amichetti per casa. Cercate di assecondare le loro richieste, dalla metà del mese in avanti questo loro iper attivismo lascerà il posto ad una maggior tranquillità e solitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>