Oroscopo Bambini – Luglio 2012

Oroscopo Bambini Luglio 2012

Oroscopo Bambini Luglio 2012

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Vivaci e molto sorridenti, i bebè saranno sempre allegri. Mercurio favorevole li indurrà ad esplorare sia con gli occhi sia con le mani il mondo che li circonda. I più grandicelli useranno il fascino che donerà loro Venere per introdursi nel mondo dei grandi da cui avranno sete di imparare. In questo mese di luglio la salute sarà ottima e consentirà loro di fare molta attività fisica.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
I piccoli del Toro in questo caldo mese di luglio saranno più sereni al mattino che alla sera. I neonati nutriti con il biberon potrebbero svegliarsi spesso di notte. I piccoli allattati al seno saranno più fortunati perché non dovranno sottostare ad orari troppo rigidi. I più grandicelli, attivissimi di prima mattina, correranno nel lettone dei genitori desiderosi di chiacchiere e di giochi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Mese solare in tutti i sensi per i gemellini. L’umore e la salute saranno splendidi. Mercurio amico, insieme a Giove e Venere nel loro segno, faranno dei vostri figli dei bebè baciati dalla fortuna e dal buonumore. Mangeranno, dormiranno e guarderanno il mondo da sotto l’ombrellone al mare o dalla carrozzina al parco giochi. Socievoli con tutti non avranno paura degli estranei.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Questo è proprio il loro mese! Belli e dotati di una vivace intelligenza grazie ad un Mercurio potente nel Leone, i piccoli del Cancro potranno contare su un fascino invidiabile. A volte un po’ capricciosi e volubili, si guadagneranno le attenzioni degli adulti grazie ad un modo furbetto ed accattivante. Per costruirsi una personalità indipendente faranno leva soprattutto su Marte e Mercurio, che li renderanno determinati e sicuri.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Luglio sarà un mese per i leoncini caratterizzato da intensa vitalità. Farete fatica a tenerli fermi, soprattutto se correranno a “quattro zampe”. Spinti da Mercurio nel loro segno potrebbero anche arrampicarsi a caccia di cibo. Grazie a Venere e Giove, nel campo delle amicizie, saranno particolarmente socievoli. Al parco o in spiaggia saranno leader indiscussi con i coetanei.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Mese di pigrizia quello di luglio per i piccoli della Vergine. Se ancora non vorranno staccarsi dal seno abbiate pazienza e assecondateli. Marte li renderà forti e percettivi, ma i pianeti non favoriranno la socialità. Per questo potrebbero prediligere a tratti la solitudine o solo la compagnia della mamma o della tata, a cui dispenseranno sorrisi e versetti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Nel mese di luglio Mercurio e Nettuno stimoleranno la capacità di apprendimento per i piccoli nati sotto questo segno. I più grandicelli potrebbero farvi dono di bellissimi disegni oppure, in spiaggia, divertirsi a costruire castelli di sabbia, formine e torte. Capiterà spesso di trovare nelle loro camerette tanti fogli di carta con scarabocchi di mille colori.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Grazie all’intervento di Saturno e Marte gli sciorpioncini saranno a luglio molto sensibili e ricettivi. Adorabili in compagnia, appena li lascerete soli metteranno la stanza a soqquadro. Avranno bisogno di voi perché vorranno crescere il più in fretta possibile. Non sopporteranno infatti l’immobilità, nemmeno all’ora del pisolino pomeridiano. Preparatevi ad intrattenerli con tante favole. Saranno molto esigenti!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Per i più piccoli del Sagittario luglio sarà un mese di scoperte e nuovi esperimenti. I bebè che avranno circa sette-otto mesi cominceranno a farfugliare le loro prime parole, suscitando ammirazione. Controllate l’alimentazione perché Giove stimolerà il loro appetito. Anche Venere li farà strillare a più non posso se i loro desideri non saranno subito assecondati. Mercurio affinerà la loro intelligenza e socialità, sollecitandoli ad andare d’accordo con tutti.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Marte in questo mese di luglio li renderà forti, ma avranno bisogno di aria pura e di vitamine: preparate loro merendine a base di frutta. Attenzione ai raffreddori, perché in questo periodo gli sbalzi di temperatura potrebbero rendere i vostri figli sensibili alle prime vie respiratorie. Poco male, perché la salute sarà comunque ottima e il vigore non mancherà.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Per i più piccoli dell’Acquario questo mese sarà un fertile periodo di scoperte. Cominceranno a muoversi con curiosità anche se Venere potrebbe renderli un po’ spericolati e ribelli. Evitate però di sgridarli troppo, perché potrebbero spaventarsi. Giove sarà portatore di novità e favorirà l’appetito. Saranno pronti ad assaggiare cibi nuovi. I rapporti con gli altri bambini, di tutte le età, saranno ottimi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
I piccoli dei Pesci vivranno questo caldo mese estivi con alti e bassi. Marte e Saturno potrebbero favorirne i capricci. I più grandi vi risponderanno spesso di no, soprattutto se non li porterete a spasso tutti i pomeriggi. L’insofferenza allo stare chiusi in casa si placherà appena vedranno la carrozzina pronta per uscire. Al parco con gli amichetti conquisteranno tutti con un atteggiamento adorante e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>