Oroscopo bambini giugno 2013

Oroscopo Bambini Giugno 2013

Oroscopo Bambini Giugno 2013

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Allegri e sempre sorridenti, i piccoli nati in questo periodo vivranno un mese di giugno all’insegna della spensieratezza. Giove e Mercurio nella sfera positiva li sproneranno ad indagare il mondo circostante sia con le mani che con gli occhi. Avranno un’ottima salute, ideale per tante passeggiate all’aperto.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Sar un mese ricco di forti alternanze e sbalzi di umore. Più attivi ed allegri al mattino, la sera saranno più stanchi e tristi con una maggior propensione al pianto ed alla voglia di coccole da parte della mamma e del papà. I più piccini nutriti con il biberon potranno avere alcuni risvegli notturni ma tutto si risolver in pochi giorni.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Mese ricco di soddisfazioni per i piccoli Gemelli. Umore e salute andranno a gonfie vele. Mangiare e dormire non saranno mai stati per loro così facili. Molto socievoli, specie all’esterno, che si trovino in spiaggia sotto l’ombrellone oppure al parco giochi saranno sempre alla ricerca di qualche amichetto con il quale condividere nuovi giochi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Grazie al positivo influsso di Mercurio, i piccoli nati in questo periodo avranno, soprattutto dal giorno 15 del mese, una notevole vivacità, sempre accompagnata da una buona dose di intelligenza. Sapranno guadagnarsi le attenzioni degli adulti con comportamenti, per i più piccini, e frasi, per i più grandicelli, molto attenti e responsabili.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Definirli iper attivi in questo mese di giugno è veramente dir poco! Faticherete a tenerli a bada, soprattutto i più piccoli alla prese con le prime esperienze a gattoni. Spinti dall’influsso di Venere, saranno dei veri e propri viaggiatori spericolati, alla ricerca di cose sempre nuove da toccare e manipolare. Fate attenzione soprattutto tra le mura domestiche!

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
I più piccini cercheranno di vivere quanto più possibile al fianco della mamma, rifiutando il biberon a favore del seno per il loro allattamento. Marte li render molto forti nei confronti di fratellini o amichetti, ma vorranno sempre vivere sotto l’ala protettrice della mamma, che li rassicurer anche di notte quando potrebbero risvegliarsi per i primi dentini.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Giove con Nettuno stimoleranno, nei piccoli della Bilancia, le capacit di apprendimento. I più grandicelli saranno molto creativi, producendo una quantit industriale di disegni e lavoretti manuali che poi, orgogliosamente, doneranno a mamma e papà. Anche se nella loro cameretta regner il disordine, non ostacolate la loro vena creativa.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Marte, unitamente a Saturno, influenzeranno molto i piccoli dello Scorpione in questo mese di giugno, rendendoli molto sensibili. Avranno un gran fretta di crescere e per questo continueranno a chiedervi utili consigli, in modo sempre più esigente. Preparatevi a seguirli, assecondando a volte alcune richieste.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
I più piccini inizieranno a farfugliare i primi suoni, più che altro semplici vocalizzi. Giove stimoler il loro appetito, quindi saranno perennemente alla ricerca di cibo. Mercurio affiner la loro sensibilit e la socialità, spronandoli a cercare sempre nuovi amichetti da invitare a casa o al parco giochi.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
I piccoli del Capricorni saranno molto forti, grazie all’influsso di Marte, ma questo per le prime due settimane del mese. Poi la stanchezza potrebbe rallentare i loro ritmi. Avranno bisogno di stare molto all’aperto e magari qualche integratore vitaminico. Visto il mese, utilissima sar la somministrazione di frutta, meglio se di stagione.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
I più piccini inizieranno a muoversi con molto curiosità, sempre alla ricerca dell’ignoto. Ciò però li render molto spericolati e soggetti a correre molteplici rischi. Cercate di non sgridarli troppo, potrebbero spaventarsi e bloccarsi. I rapporti con gli altri bambini saranno ottimi, soprattutto se leggermente più grandicelli.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
L’influsso di Venere e Marte potrebbero favorire verso la met del mese alcuni capricci. I più grandicelli saranno poco socievoli e cercheranno spesso di rifugiarsi nella solitudine della loro cameretta. Dopo il 20 del mese tutto cambier e torneranno allegri e di ottima compagnia sia in casa che fuori con gli amichetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>