Oroscopo bambini giugno 2012

Oroscopo Bambini Giugno 2012

Oroscopo Bambini Giugno 2012

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Per i piccoli dell’Ariete un mese quello di giugno nel quale saranno sempre contenti ed in generale avranno una salute di ferro. Se qualche volta scoppieranno a piangere prima della pappa e della nanna sarà perché Urano li renderà un po’ monelli. Bambini molto vivaci, chiederanno spesso il vostro intervento, soprattutto quando si avvicina l’ora della nanna. I più piccoli potranno essere soggetti a raffreddori.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Un Giove amico li renderà in questo mese fiduciosi verso gli adulti. Portateli fuori il più possibile, soprattutto ai giardini o al parco giochi, dove potranno giocare con gli altri bambini. Avranno bisogno di non sentirsi mai “parcheggiati” da qualche parte. Alla sera saranno sopraffatti dalla pigrizia e vorranno tante coccole. I più grandicelli si rilasseranno guardando i cartoni animati.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
I piccoli Gemelli vivranno il mese di giugno sotto le benefica protezione di Urano, che in questo mese li aiuterà a superare ogni difficoltà. Venere li spingerà a prendere la vita affettiva con filosofia, anche nei momenti di tensione con mamma e papà. Neonati simpatici e soprattutto esuberanti, saranno immuni dalle ricorrenti crisi che accompagnano molti loro coetanei. Curiosi, aumenterà in loro sempre più la voglia di leggere e scoprire cose nuove.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Giugno molto agitato per i piccoli del Cancro. I piccoli saranno molto volubili di umore e, grazie a Marte, non saranno disposti a scendere a compromessi. Testardi, quando vogliono qualcosa sarà impossibile far loro cambiare idea. Alcuni si intestardiranno a volersi reggere in piedi, mentre gli altri se ne andranno a gattoni anche in luoghi proibiti. In casa e fuori cercheranno di conquistare l’attenzione degli adulti.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
In questo mese i leoncini faranno passi da gigante e, grazie a Venere, saranno grandi amanti della compagnia. I genitori saranno spesso esausti, ma anche deliziati nel vederli così protagonisti nella vita familiare. Dotati di una vivacità fuori del comune, probabilmente si reggeranno in piedi prima del previsto. I più grandi vi chiederanno spesso di invitare a casa dei loro amici.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Mercurio in questo mese di giugno accentuerà la volubilità, Marte aumenterà la testardaggine. Se i bimbi faranno scenate improvvise, non preoccupatevi: soffriranno un po’ per la crescita dei primi dentini. Amabili e sorridenti quando saranno di buon umore, potranno essere a volte un po’ dispettosi con i coetanei, perché non ne vorranno sapere di condividere i loro giochi.


Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Urano potrebbe procurare qualche leggero arrossamento al sederino dei più piccoli in giugno. Poco male, perché si tratterà d’irritazioni superficiali. Mercurio, in compenso li renderà tutti estremamente vivaci: preparatevi a ricevere tante domande. Al parco ed al mare faranno nuove amicizie, grazie al buonumore ed alla disponibilità che regala loro Venere.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Giugno mese di divertimento per i piccoli dello Scorpione. Imiteranno le voci e i movimenti degli adulti in un modo tale che vi sembrerà il più delle volte esilarante. Fateli giocare il più possibile perché avranno energie da vendere e Marte li inviterà a soddisfare tutte le loro curiosità sia dentro sia fuori le mura domestiche. Ricordatevi che sono tanto dolci ma anche che il loro umore cambierà con la velocità di un fulmine.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Agitati e scavezzacollo dì giorno per effetto di Mercurio, saranno più tranquilli alla sera quando, finalmente, potrete tirare un sospiro di sollievo. Venere in giugno li renderà un po’ inquieti con mamma e papà, desiderosi di crescere il più velocemente possibile e di sperimentare attività da grandi. Non sgridateli troppo. Saranno possibili malattie esantematiche.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Potrebbero registrare un calo dell’appetito, dovuto ad una leggera ansia provocata dagli influssi dì Urano. Non forzateli e rivolgetevi a loro sempre con grande tenerezza. Li aiuterà a rilassarsi. Un po’ ribelli con tate, parenti e tutte le persone che non conoscono a fondo, sin da bebè, saranno particolarmente suscettibili ai rimproveri che non verranno dalla mamma.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Animati da Venere e Mercurio, vivranno un mese di giugno in modo incredibilmente vivace. Ci saranno giornate nelle quali vi sentirete orgogliosissimi del loro carattere amabile. In altri momenti, invece, vi verrà voglia di rimproverarli. In compenso saranno socievoli e accomodanti con gli estranei, ai quali esprimeranno pochi e ben precisi desideri.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Faranno di tutto per essere sempre al centro dell’attenzione. Al parco i genitori faranno una certa fatica a tenerli sotto controllo e a casa farli mangiare richiederà più tempo del previsto. Sarete però incantati dalla loro intelligenza. In alcuni casi potrebbero manifestare orticarie o soffrire di raffreddore e tosse. State tranquilli: Nettuno lì proteggerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>