Oroscopo bambini aprile 2013

Oroscopo Bambini Aprile 2013

Oroscopo Bambini Aprile 2013

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Il mese di Aprile sarà sfruttato, per i piccoli dell’Ariete, per lunghi momenti di riflessione, per questo li vedrete molto più tranquilli del solito. Ameranno giocare con giochi “soffici e melodiosi”, tipo pupazzi e cercheranno il loro scrigno segreto dove custodire i loro lavoretti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
L’influenza e la pressione di pianeti come Marte e Saturno indicano che in questo mese subiranno delle pressioni dall’esterno, specie da genitori ed amichetti che li suggeriranno di esser più altruisti. Dalla metà del mese Marte li renderà più forti e sicuri e saranno un ottimo alleato in casa per mamma e papà.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Mese ricco di alti e bassi questo per i piccoli Gemelli: la prima decade la vivranno in un loro mondo di fantasia, quasi come se fossero avvolti da una nube magica che li isola: avranno amici immaginari con i quali parleranno e compiranno viaggi interminabili. Poi torneranno alla realtà, felici e non delusi di ritrovare le loro abitudini.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Vivranno questo mese aumentando sempre più la stima nei propri confronti e, di pari passo, l’ottimismo. Avranno voglia di fare nuove amicizie, sia all’asilo che a scuola ma anche al parco, quindi, anche per l’arrivo di giornate più lunghe e calde, vi chiederanno spesso di uscire. Cercate in questo periodo di assecondarli.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Saranno molto attratti dai cartoni animati e cercheranno di vederne sempre di nuovi. Questo amore sfrenato per il piccolo schermo li renderà molto pigri nei confronti delle altre attività. Ma non preoccupatevi, durerà poco; infatti già nelle seconda metà del mese, riprenderanno le loro attività abitudinarie allontanandosi progressivamente dalla televisione.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Leggermente discontinui e molto disordinati cercheranno di cogliere ogni occasione valida per toccare e sperimentare tutto ciò che li circonda. Con l’arrivo della primavera saranno carichi di energia obbligandovi a fare gli straordinari per starci dietro. Pian piano si calmeranno grazie all’influsso di Giove che già dal 20 del mese li renderà più tranquilli.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Mese di conflitti quello di aprile per i piccoli della Bilancia: vivranno un primo periodo caratterizzato da un fortissimo senso del possesso e di egoismo per tutti i loro giocattoli che non vorranno prestare ai loro amichetti o fratelli e sorelle. La gelosia per le cose degli altri però svanirà dalla seconda metà del mese grazie all’influsso di Venere, che li renderà più concilianti ed altruisti.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Forti, tenaci ed assetati di sapere sempre cose nuove saranno ipercritici su tutto e quindi inevitabili le discussioni in casa. Cercate di interfacciarvi più possibile con loro spiegando bene le vostre ragioni, perché se non ascoltati reagiranno male e si chiuderanno in se stessi.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Con l’arrivo della nuova stagione saranno leggermente più cagionevoli. Marte e Mercurio costituiranno dei validi alleati per proteggerli dai malanni. I più grandicelli reclameranno maggiori attenzioni e più coccole. Cercate di star loro vicini e fate sempre sentire la vostra presenza.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Aprile sarà un mese di grandi svolte, soprattutto i giorni tra il 15 e il 20. Infatti i più piccini vorranno abbandonare il biberon per far posto alla tazza ed al bicchiere ed i più grandicelli inizieranno a mangiare sempre di più come noi adulti. Saranno intenti in discorsi lunghi e cercheranno di utilizzare il più possibile parole difficili. Saranno molto simpatici.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Grazie all’influsso positivo di Giove, i piccoli dell’Acquario allargheranno i loro confini visivi e saranno molto ordinati e coordinati. Benché esuberanti e molto socievoli, comprenderanno bene i loro limiti ed impareranno ad accettarli. I più piccini tenteranno di compiere i primi passi, cercate di aiutarli con molta pazienza.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Proprio come la primavera, saranno molto imprevedibili. Alterneranno momenti di infinita esuberanza ad altri in cui sembreranno innocenti angioletti. Comunque in generale, grazie anche all’influsso positivo di Saturno nella seconda metà del mese, sarà per loro un mese facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>