Oroscopo Bambini Agosto 2013

Oroscopo Bambini Agosto 2013

Oroscopo Bambini Agosto 2013

Ariete (21 marzo -20 aprile)
Marte in questo mese di agosto diminuirà, ai piccoli dell’Ariete, forza fisica e potere decisionale. Spesso, anche in casa, li vedremo insicuri sul da farsi ed incerti su quali giochi scegliere. L’influsso positivo di Venere però doner loro tanto amore e voglia di coccole soprattutto dai nonni.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Saturno accompagner i piccoli del Toro nei loro sforzi. Dopo la met del mese avranno un calo di energie e vitalità, dovuto anche al caldo estivo. Ameranno giocare in compagnia e cercheranno sempre nuovi amichetti.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
L’influenza di Venere e Saturno stimoler la loro fantasia: avranno sempre nuovi ed originali modi per proporsi in casa e fuori con nuovi giochi e nuovi progetti da realizzare. Mercurio, dal venti del mese, porter loro un’influenza negativa, con raffreddori e infezioni delle vie aeree. Fate attenzione agli sbalzi di temperatura.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Mese molto positivo quello di agosto per i bambini nati sotto il segno del Cancro. Infatti vivranno sotto l’influsso positivo di molti pianeti, saranno felici, sereni e soddisfatti dei propri risultati ottenuti con fratelli e amici. Apprezzeranno molto le lunghe passeggiate.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Venere render loro i primi dieci giorni del mese molto difficili. Suscettibili e permalosi si isoleranno spesso dal gruppo di gioco e se non vedranno soddisfatte le proprie esigenze quanto prima si infiammeranno subito. Cercate di assecondarli finché potete, parlandoci il più possibile.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Mese molto ricco di vitalità! Saranno fin dai primi giorni iper attivi e vorranno mamma e pap solo per se stessi. Leoni, spavaldi e coraggiosi di giorno, la sera cercheranno, una volta a letto, molte coccole, canzoncine e racconti dai genitori.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Grazie a Marte positivo, i piccoli della Bilancia vivranno un mese di grande fermento. Cercheranno di fare molte nuovi amicizie, con le quali scambieranno volentieri i propri giochi, libretti e vorranno condividere i propri disegni. Godranno di ottima salute!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Mese molto tranquillo e sereno per loro. Saranno felici e sorrideranno spesso anche a chi non conoscono. Ameranno stare con i nonni, magari in vacanza o per piccole gite anche in giornata fuori porta. Saranno portati al canto ed ai lavoretti con la carta.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Si impegneranno sempre molto, qualsiasi cosa stiano facendo e vorranno essere sempre i primi della classe, vivendo un sano antagonismo con fratelli ed amichetti. Sar facile soddisfare le loro esigenze a tavola perché mangeranno di tutto.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Agosto vedr i piccoli del Capricorno atteggiarsi come dei veri e propri leader; Marte ne incrementer l’aggressività, rendendoli molto sicuri di se stessi, sia nel dirigere amici che in casa con fratelli e sorelle. Avanzeranno molte richieste a mamma e papà, laddove possibile cercate di soddisfarli.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Molto originali, i più piccolini inizieranno ad emettere i primi suoni ed i più grandicelli cominceranno a fare i primi passi, correndo spesso alcuni pericoli, classici del periodo. Saranno molto sensibili ai vostri gesti d’amore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Mese molto intenso per i piccoli nati sotto il segno dei Pesci: bravi a gestire le emozioni ma soprattutto molto determinati nell’ottenere quello che vogliono. Marte aumenter in loro la voglia di avventura, quindi vorranno fare molte camminate, preferibilmente nei boschi o sulle spiagge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>