Lampade per camerette. Illumina la notte del tuo neonato

Lampade per camerette di neonati.

Il riposo del neonato è importante. Le innovative lampade per camerette che ti proponiamo, fanno la differenza nel design e nel sonnellino del tuo piccolo.

Illuminare la notte con lampade innovative

Mamma ho paura del buio” è una delle frasi più frequenti pronunciate dai nostri figli, non appena iniziano a parlare. Una mamma sa bene quanto è importante il riposo del proprio bambino e sa anche che spesso dipende dall’ambiente che lo circonda e dall’atmosfera creata. Le lampade per camerette, dunque, diventano complementi d’arredo indispensabili, sin dai primi giorni di vita del bimbo.

Alcuni genitori decidono di posizionare la culletta del piccolo nella propria camera da letto, altri, già dopo poche settimane, in una cameretta tutta sua. E allora più che mai diventano importanti tre elementi:
1.Il riscaldamento, che deve essere ideale per impedire al neonato di prendere freddo e consentire al bambino di godere di un tepore adeguato.

2. Le sonorità. Il bimbo ha i timpani delicati, perciò la sua camera deve essere abbastanza insonorizzata dai rumori esterni. Inoltre alcuni suoni, prodotti da giocattoli ad hoc e carillon, riproducono melodie rilassanti e ideali a favorire il suo riposo.

3. La luce, che deve essere presente e rassicurante, quindi non troppo forte e invasiva. Ideale quindi a ricreare un’atmosfera accogliente.

Lampade portatili per bambini.

4 idee di lampade per neonati

Le lampade per neonato non sono come quelle che siamo abituati a conoscere. I grandi marchi, oggi, progettano sistemi di illuminazione con tecnologia all’avanguardia che eccelle in praticità per il genitore, qualità del prodotto, affinché non sia nocivo per il piccolo, e design innovativo che si adegua alla esigenze di ogni bambino.
Tra le luci adeguate per le camerette ti presentiamo quelle più utili a rendere la stanza del neonato un posto sicuro ed accogliente.

Barabapapà Pabobo Lumilove

La lampada portatile Pabobo Lumilove Barbapapà è ispirata al celebre cartone animato. Caratterizzata da linee dolci e arrotondate, svolge non solo la funzione di illuminare l’ambiente, ma rappresenta un compagno di tranquilli riposini per il vostro bimbo. È disponibile nel colore azzurro oppure rosa, si ricarica sulla base per induzione e si accende semplicemente spostandola da essa. Inoltre non scalda e quindi non è pericolosa, ha un’autonomia di 11 ore, presenta un led a risparmio energetico da 3 watts ed è dotata di indicatore di carica.

Babylamp di Quaranta Settimane

La lampada di Quaranta Settimane Babylamp viola a forma di stellina illumina la notte del bambino con tanti colori. È morbida al tatto, sicura, ergonomica e non si surriscalda. Simpatica è anche pratica per il genitore perché non presenta fili ed è portatile. E quanti colori! S’illumina in tante differenti nuances.

Savanoo Pabobo Lumilove

Un dolce animaletto della savana è in realtà l’abat-jour per la cameretta. Il leone azzurro funziona ad elettricità, ma una volta caricata, presenta un’autonomia di 8 ore e diventa portatile. Dal rosso al blu, s’illumina alternando cinque diversi colori.

Nightlamp Fiore Quaranta Settimane

Incedibile ma vero, questo fiorellino arancio si accende quando la stanza è al buio e si spegne quando c’è luce. È quindi ideale per le emergenze ed i black out. Il bimbo, in questo modo, si sente sempre al sicuro e riposa in tranquillità. la luce di questa piccola lampada ricaricabile a corrente è inoltre soffusa e multicolor.

Quale di queste idee di lampade sceglierai per la cameretta del tuo neonato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>