Il lettino da viaggio

Dopo un lunghissimo inverno ecco finalmente la primavera, con i suoi primi caldi e le prime gite fuori porta.
Spesso però molti genitori rinunciano agli spostamenti perché il bambino ancora troppo piccolo e quindi poco disposti ai trasferimenti.
Il primo quesito che ci domandiamo è: dove andare e, soprattutto, meglio una gita in giornata oppure dormire fuori la notte?
Diciamo che, per chi ha la possibilità, poco importa la meta finale.

Lettino da viaggio Brevi

Certo, la montagna è sicuramente più rilassante e rigenerante rispetto alle mete marittime, ma comunque fondamentale è che il piccolo viva il più possibile all’aria aperta, dove possa apprezzare la natura, lontano dallo stress e dallo smog cittadino.
Alcuni genitori poi pensano che abituare i propri bambini agli spostamenti, alle differenti tipologie di mezzi di trasporto ed alle diverse mete, sempre con mamma e papà, costituisca un grande bagaglio di esperienza e ricchezza, che donerà al futuro ragazzo grande tranquillità e serenità in ogni suo trasferimento.

Siamo ben consapevoli cosa significhi però partire, magari in macchina, con i figli.
Ogni viaggio ci sembra un vero e proprio trasloco ed in effetti numerosi sono gli articoli da non dimenticare a casa.
Tra questi un posto d’onore ha sicuramente il lettino da viaggio.

Luogo comune vuole che questo sia visto come complemento solo in occasione di trasferte ma in verità si tratta di un letto a tutti gli effetti.
Inoltre la sua struttura leggera ne permette un comodo spostamento in ogni angolo della casa e fuori.
Ma come scegliere il lettino da viaggio migliore per il nostro bimbo?
Nel nostro punto vendita avrete la possibilità di scoprirne una vasta gamma, di ogni tipo e modello.

Oggi, in particolare, vogliamo parlarvi di un modello veramente unico nel suo genere, si tratta di Brevi Dolce Sogno 141. Parliamo di un lettino omologato EN 716 ed utilizzabile, indicativamente, fino ai 4 anni di età del bambino.

Sui bordi, all’interno ed all’esterno del lettino da viaggio compaiono delle simpatiche serigrafie, il rivestimento è in tessuto misto cotone e nylon poliestere. Molto comode le tasche laterali portapigiama e la porta in tessuto con cerniera. Il meccanismo di apertura a scatto e innesto è automatico, rapido e facile e le due spondine sono in rete a maglia fine di sicurezza per un’aerazione ottimale e consentono di tenere sempre sotto controllo il bambino.

Molto apprezzato risulta essere l’arco giochi con 3 pupazzi: sole, pecorella e fiore. Le sue dimensioni sono: aperto cm. 88 x 125 x 65; chiuso: cm. 26 x 81 x 26. Per conoscere meglio le sue caratteristiche vi invitiamo a recarvi nel nostro negozio dove saremo lieti di soddisfare tutte le vostre curiosità su questo eccezionale prodotto! E il tuo bimbo dorme nel lettino da viaggio? Raccontaci la tua esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>