Natale e mamme: 4 idee regalo per donne con il passeggino

Mamma con passeggino che compra regali di Natale.

Natale è sempre più vicino, ma alle mamme chi ci pensa? Con le nostre idee regalo la vostra amica mamma, quest’anno, potrebbe ricevere in dono alcuni oggetti che renderanno spensierate le passeggiate con il proprio neonato.

Le mamme e il passeggino

Anche e soprattutto durante le feste di Natale, le passeggiate delle mamme sono lunghissime.
Non stiamo parlando di quattro passi per puro svago, anzi, di solito le mamme si sollazzano ben poco! Ci riferiamo al fatto che il Natale porta tanti impegni: cenoni, pranzi, giornate in compagnia di parenti e amici, feste ed eventi. E indovinate chi dovrà occuparsi di fare le spese, acquistare abiti appropriati per l’intera la famiglia, trovare i regali e organizzare tutto? Ebbene sì, di solito, sono proprio le donne, loro malgrado, a caricarsi di responsabilità e oneri. E quando le donne sono anche mamme, gli incarichi da svolgere diventano ancora più difficili, perché il bambino, bisognoso di cure e attenzioni, rallenta le commissioni.
Il bimbo ha fame, sete, vuole scendere dal passeggino, tocca tutto quello che è posizionato sugli espositori dentro i negozi. Sono questi gli atteggiamenti più comuni, e anche normali, che attengono al neonato o infante. Nonostante la buona educazione o un carattere docile, ogni bimbo si annoia, si sente trascurato e richiede le premure della mamma. Ecco perché, in certi casi, infatti, le donne con figli rinunciano ai propri impegni e ad uscire di casa.

giochi per passeggino idee regali.

Idee regalo per mamme con passeggino

Se il Natale è vicino, meglio fare dei regali che siano sia belli che utili. Questi che vi suggeriamo, in particolare, sono anche originali, perché solo pochi capiscono le difficoltà reali di una mamma alle prese con commissioni in giro per la città e bambino.
Oggi infatti, vi proponiamo 4 idee regalo, ideali per mamme con passeggini e figli al seguito.

1.K’s Kids 3-in-1 Bear Playgym

Si tratta di un tipo d’intrattenimento per il piccolo passeggero. Niente pianti e strilli con l’orso più colorato e comodo che fa divertire il piccolo con 3 soluzioni in 1. Si può infatti utilizzare come tappeto attività per i bimbi neonati o di pochi mesi, ma anche come morbida copri seduta del passeggino e del seggiolino auto. Materiali sicuri per un passatempo assicurato. Ogni arto dell’orso diventa un momento di scoperta e svago per il bambino che, in questo modo, permette alla mamma di compiere le sue “fatiche”!

2.Tiny Love Sunny Stroll

Con questi giochini da passeggino e seggiolino auto, il bambino è sempre impegnato e in movimento durante la passeggiata. Ideale per bambini sin dai primi mesi di vita, il sistema attività comprende ben sei giochi: la palla tintinnate a forma di farfalla in tessuto, l’arco flessibile, il prisma solare trasparente, la farfalla in tessuto, il fiore a specchio e l’elica attivabile dal bambino.

3.Lucchetto per passeggino Buggy Gear Buggy

Avete capito bene. Stiamo parlando di un vero e proprio lucchetto per passeggino in grado di garantire che non venga rubato mentre la mamma entra con il piccolo in un negozio, al bar o dovunque voglia. Con questo sistema di sicurezza il passeggino può essere lasciato incustodito al parco giochi mentre il bimbo corre da una giostra all’altra e le possibilità di utilizzo, una mamma lo sa bene, sono infinite! Il lucchetto Buggy Gear Buggy, simpatico anche nella fantasia, funziona con una combinazione di 4 cifre e presenta un cavo in acciaio da 2,4 mm.

4.Jane shopping bag

E come potrebbe fare shopping in tranquillità una mamma, se il passeggino contiene già il bimbo ed i suoi effetti personali? Anche se i cestelli portaoggetti dei 4 ruote sono capienti, lo spazio non basta mai, tantomeno quelle per le buste della spesa. Con la shopping bag per passeggino c’è tanto spazio in più. È universale e si adatta ad ogni modello di passeggino, inoltre si aggancia saldamente al telaio, presenta un’apertura molto grande per facilitare l’inserimento di ogni oggetto ed è compatta. Quando non serve si può ripiegare.

Vi piacciono queste idee regalo per le mamme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>