Come scegliere il seggiolone migliore per il tuo bebè

Spesso, noi genitori, siamo impazienti di poter finalmente mettere il nostro piccolo nel seggiolone e questo perché, così facendo, vuol dire che il piccolo sta crescendo, che sta imparando ad osservare ciò che gli sta attorno e che inizia a stare seduto, sorreggendosi abbastanza sulla schiena.

Ma… come scegliere il seggiolone migliore ? si consiglia di non utilizzare il seggiolone prima dei sei mesi indicativamente, anche se poi spesso molti genitori tendono ad anticipare questo momento facendolo coincidere con l’epoca dello svezzamento che si aggira intorno ai 4 mesi.

Il seggiolone poi risulta essere anche la soluzione che permette a mamma e pap di mangiare tranquilli perché il piccolo si trova al sicuro da potenziali incidenti domestici; ma comunque anche se dotato di cinture a 5 punti e spartigambe, è fortemente sconsigliato lasciare il bambino incustodito.

Seggiolone Baby Dan DanChair

Potrebbe infatti tentare di alzarsi in piedi per giocare rischiando di cadere.
Oggi il mercato offre una serie svariata di seggioloni, di diverse tipologie e caratteristiche, tra le quali le principali sono sicuramente il confort e la sicurezza: due fattori che viaggiano insieme per garantire la quotidiana sicurezza del piccolo e la tranquillit dei genitori.

Nel nostro punto vendita potrete trovare differenti modelli di seggioloni e tra questi oggi vi segnaliamo DanChair di Baby Dan, articolo progettato per offrire la massima sicurezza del tuo piccolo ed idoneo dai sei mesi d’et per poi adattarsi alla sua crescita.

Infatti cresce con il bambino fino a trasformarsi in una comoda sedia.
Ecco alcune delle sue caratteristiche principali: realizzato totalmente in legno naturale, ottima stabilit e sicurezza anche quando il bambino è in movimento, barra di protezione inclusa nella confezione, regolazione della seduta e del poggiapiedi per rispondere ad ogni esigenza di mamma e bambino, poggiapiedi lungo che garantisce sicurezza quando il bimbo sale sul seggiolone arrampicandosi o quando si muove nel seggiolone, rispetta la normativa EN 14988.

Le sue dimensioni sono: altezza 81 cm, larghezza 47 cm e profondit 57 cm. Ricordiamo che a tutti coloro che acquisteranno il seggiolone DanChair riceveranno in omaggio il cuscino imbottito disponibile in vari colori.

Scrivi come hai scelto il seggiolone per il tuo bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>