Come scegliere il giusto lettino da viaggio

Lettino Graco Contour Electra VibeCi capita spesso di affrontare l’argomento sonno nei nostri piccoli e di quanto esso rappresenti una parte fondamentale della loro vita.
Benché vi siano alcune regole a carattere generale, sappiamo che poi ogni caso è una storia a sé, ogni bimbo segue le proprie necessit e, soprattutto, i propri ritmi, oggi vedremo insieme come scegliere il giusto letino da viaggio.

In questa stagione, oramai ci troviamo in piena estate ed il caldo gi da un po’ si fa sentire, siamo tutti impegnati ad organizzarci per le ferie ed a fare l’inventario di cosa ci servir da portare via.
Se non il primo, uno dei principali articoli da caricare in macchina (per chi sceglier questo mezzo di trasporto per raggiungere le destinazioni di villeggiatura) è il lettino.

È vero anche che oggi molte strutture, per chi scegliesse l’albergo, lo forniscono su richiesta, però averlo è molto utile, anche per quando il piccolo dovr trascorrere una sola notte da zii o nonni.
Oggi il mercato ci offre numerose soluzioni, ma come scegliere quella migliore per la nanna del nostro piccolo? Ci permettiamo di fornire, qui, alcuni consigli prima dell’acquisto, dettati dalla semplice esperienza di genitori come voi.

Quando acquistate un lettino da viaggio, fondamentale è che si compri, unitamente all’articolo, anche un materassino da viaggio (5 cm), questo si riveler molto utile se la vacanza dovesse prolungarsi per la comodit ma, soprattutto, per la salute della schiena del vostro piccolo.
Ponete particolare attenzione alle dimensioni ed al peso, considerando appunto che dovrete trasportarlo insieme a tutto il resto!

Molto utili sono quei modelli dotati di fasciatoio rimovibile, carillon musicale, asta-gioco, culla-baby, borsa porta-oggetti o altri accessory…insomma ce n’è per tutti i gusti.
Nel nostro punto vendita potrete trovare un vasto assortimento di lettini da viaggio ed oggi vi segnaliamo un prodotto che vi sorprender per la sua qualit e la ricchezza dei suoi accessori:
si tratta del lettino da viaggio Contour Electra Vibe Grazia di Graco.

Graco da anni progetta e realizza prodotti per bambini, seguendo sempre le ultime tendenze di stile per essere in sintonia con l’ambiente circostante.
Prodotti, come i lettini da viaggio, contraddistinti da estremo comfort, tutti realizzati con i tessuti più morbidi e le imbottiture più resistenti per garantire la massima comodit a tutti i bambini.

Il lettino Contour Electra è il lettino ideale per calmare e cullare il bimbo fino a farlo addormentare, adatto dalla nascita ai 3 anni/15 kg ed il fasciatoio, asportabile e richiudibile, risulta adatto dalla nascita agli 11 kg/12 mesi.
L’apertura e la chiusura ad ombrello risultano molto facili e rapide, dotato di carillon con pupazzi che ruotano autonomamente per cullare il bambino.

Le sue dimensioni sono: aperto cm. 104 x 73 x 91; chiuso cm. 23 x 23 x 85, per un peso totale di kg. 10,3. Vi invitiamo a visionare il nostro sito oppure a venirci a trovare per conoscerne tutte le caratteristiche! E il tuo bimbo dorme volentieri nel suo lettino da viaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>