Come rimuovere il rivestimento dei seggiolino auto Cybex

Come togliere il rivestimento dei seggiolini auto Cybex per il lavaggio?

Te lo sarai chiesto tantissime volte, ed ecco la risposta. Come saprai, il rivestimento tessile dei pluripremiati seggiolini auto Cybex, si può rimuovere e lavare in lavatrice a 30°. Questa caratteristica li rende ancora più pratici da utilizzare. I bambini infatti sono spesso in auto e, tra il sudore, il giochino che sporca, la merenda consumata fugacemente in macchina e la polvere dell’abitacolo, è necessario ogni tanto effettuare una pulizia del rivestimento del seggiolino auto.

In questo videotutorial che segue, realizzato dalla stessa azienda Cybex, potrai imparare come rimuovere il rivestimento del tuo seggiolino auto. È semplicissimo, guarda qui!

Ricorda: questo metodo vale per tutti i seggiolini auto Cybex in commercio tranne che per Cybex Cloud Q.

E se stai cercando il seggiolino auto adatto al tuo bambino, fidati degli esperti di prima infanzia (noi di Nidodigrazia)!

Seggiolini auto Cybex

 

Zia Cin

Chi sono Cinzia Margarito

Copy webwriter, Blogger e Social Media Manager, ma prima di tutto, on e off line, Zia per vocazione. Scrivo con la radio accesa, parlo troppo, riciclo e creo, talmente tanto, da non riuscire a seguire neanche una ricetta. Abito la Rete, ma vivo ancora dove il prato macchia i jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.