Come controllare il sonno dei bimbi

Il momento del sonno è fondamentale per il piccolo; infatti oltre che ricaricarsi il sonno gli permette anche di crescere in modo sano.
Non esiste una tabella di ore di sonno per tutti i bambini, troppi fattori soggettivi concorrono a determinare le ore di nanna del singolo bebè.
Comunque nei primi mesi di vita indicativamente il piccolo dovrebbe (uso il condizionale perché vi sono casi in cui il numero di ore giornaliere scende drasticamente) dormire in media dalla 16 alle 18 ore al giorno.

Tutti questi intervalli di tempo risultano molto utili per la mamma affinché possa svolgere i suoi lavori in casa, possa lavorare e, giustamente, possa anche approfittarne per riposarsi a sua volta. Ma come rimanere lontani dalla sua cameretta in tutta serenità?
Per una assoluta tranquillit della mamma, o di chi ne fa le veci durante i suoi riposini, oggi esistono in commercio numerosi prodotti che ci avvisano in tempo reale se il bimbo è sveglio e se ha bisogno di soccorso.

Nel nostro punto vendita potrete trovare un vasto assortimento di prodotti appositamente ideati per tale scopo ed oggi vogliamo segnalarvi un articolo di spicco del settore, Angelcare di Foppapedretti .

Foppapedretti ormai da anni è impegnata per offrire a tutti i genitori la massima sicurezza ed affidabilità, unitamente a comfort e funzionalit al fine di meglio sorvegliare e proteggere i propri bambini. Tutti i suoi prodotti della Linea sicurezza sono progettati con la massima attenzione per offrirti sempre performance assolute.
Angelcare è un video monitor digitale di movimenti e di suoni. Questo straordinario apparecchio controlla il sonno del tuo bimbo e, in caso di assenza di qualsiasi movimento compresi quelli respiratori per più di 20 secondi, ti avverte con un allarme sonoro.

È composto da una telecamera a raggi infrarossi per una totale visione diurna e notturna. La trasmissione digitale avviene su frequenze a 2.4 Ghz (eliminando così le interferenze tra le due unità). Inoltre ha un sensore per rilevare la temperatura della stanza. L’unit genitori è composta da uno schermo piatto Lcd a colori con Touch Screen. Non vi rimane che venire a trovarci nel nostro negozio a conoscere questo straordinario prodotto dalle utilissime potenzialità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>