Abbigliamento bambini. I capi must have per l’autunno 2014

capi abbigliamento moda bambino autunno 2014

Quali sono i capi più cool della stagione autunno/inverno 2014 per i vostri bimbi? Scopriamolo subito insieme!

La moda dei bambini

Solo quando si diventa genitori forse si può realmente comprendere che le tendenze e lo stile non riguardano solo gli adulti. Anzi, i bimbi, a contatto con i coetanei, ne diventano presto “vittime” e ne seguono, spesso più di noi grandi, i dictat. Colori, tessuti, trame. Ogni piccolo dettaglio nell’abbigliamento per bambini fa la differenza e rende i nostri bimbi più belli e solari. Così come ogni rivestimento, cerniera e cappuccio, ne assicurano la protezione da agenti atmosferici e allergie sulla pelle.
Una cosa è certa: la moda non avr età, ma ha i suoi cicli e le sue stagioni. Ecco perché è bene capire quali sono i capi d’abbigliamento per bambini più trendy, ed allo stesso pratici, di questa nuova stagione autunnale che sta per iniziare.
Attenti come sempre alle vostre esigenze di utenti, amici e clienti, vi proponiamo qui di seguito alcuni must have per la A/I 2014, che piaceranno sicuramente ai vostri piccoli fashion victim.

capi abbigliamento bimbi per l'autunno 2014

Outfit bimbi Autunno 2014

Dalle Fall-Winter Collection 2014-2015 più cool arrivano 3 outfit di abbigliamento per i vostri bimbi modaioli:

1) Per lei, romantica e di classe come la mamma, victim di un classicismo dal sapore retrò eppure così attuale: un abito verde petrolio fiorato abbinato ad un raffinatissimo coprispalle in tinta. L’intero outfit è firmato Majoral!

2) Per lui, così piccolo eppure gi l’ometto di casa: il completo composto da polo a righe e pantaloni tinta unita firmato Minibanda.

3) Per lei, vivace ma tenerona: un tripudio panna e fragola con la t-shirt a manica lunga bianca con stampa e dettagli pink e, in abbinato, il pantalone lungo tinta unita colore rosa pastello Majoral.

I capospalla più trendy per la nuova stagione

Una festa tra coetanei neonati, l’arrivo in asilo o dalla baby sitter. Ogni occasione è buona per nostro figlio per sfoggiare un abbigliamento di mini tendenza. Così come ogni occasione di freddo e intemperie va scongiurata da noi genitori con la giacca o il cappotto che lo riparino al meglio.
Ecco le nostre proposte di capospalla per l’autunno 2014!

1) Per lei che ama andare in giro con mamma e pap anche nelle giornate più fredde: la tutona imbottita bianca Minibanda, munita di cappuccio con pelliccia.

2) Per lui, un bimbo dallo spirito metropolitano, che adora girare la citt e guardare tutto dall’alto del suo passeggino: il giubbino blu con interno fantasia a quadri a contrasto, firmato Helby.

3) Per lei, pochi mesi di vita eppure gi così dolce ed elegante, il cappotto verde in lana Majoral, caratterizzato dal collo caldo in pelliccia e la trama vintage con trecce.

Giacche e giubbotti k-way

4) Infine, per entrambi, una delle mitiche giacche K-way che, di grande tendenza per grandi e piccini, continuano da 50 anni a dettare lo stile delle stagioni più fredde, rendendo possibile l’incontro fra moda e praticit.
Con K-way, a seconda delle esigenze, i vostri bimbi potranno indossare:

  • una delle giacche invernali double face, impermeabili, antivento e traspiranti, munite di cappuccio fisso, polsi con elastico e emobottitura termica;
  • uno dei giubbini antivento Klassic, unisex, confortevoli e traspiranti;
  • oppure uno dei giubbotti smanicati reversibili a gilet, con due tasche per lato, cappuccio fisso e vestibilit attillata.

Ed ora che vi abbiamo munito di idee moda e spunti di stile per i vostri bimbi, siete pronti ad affrontare la nuova stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>